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Rahab Senz'altro mandami le foto sulla mail ci dovrebbe essere sia qui che su JB. matteo2023 Se vuoi un mio parere suffragato da anni di installazione di motori e batterie fai così: Se il tuo sistema non ti dà affidabilità metti un ruota normale con un cambio a 11V come motore ci metti un BBS da 250W,se vuoi stare nella legalità, altrimenti un 350W o 500W. Con la possibiltà di mettere qualsiasi corona davanti (volendo se ne possono mettere anche due e cambiare a mano quando serve) e di montare anche una 50 dietro andrai DOVUNQUE. L'assistenza sia di Bosch che degli altri mblasonati in pratica non esiste, quando sei in garanzia il venditore prende il motore e lo spedisce in Germania, se non sei in garanzia NON ti vende i ricambi ma il solo motore completo; quindi vedi tu. Nessun rivenditore ha ricambi non esiste proprio il catalogo. Con il BBS, oltre che essere decisamente affidabile, hai la possibilità di comprare tutti i ricambi possibili. Lo puoi personalizzare come erogazione, adesso c'è un app con cui lo puoi fare camminando perchè sostitutisce il display. Sia chiaro non percepisco roialty da Bafang. Altra cosa che mi viene da dire e che con il sensore di pedalata PAS non è asolutamente vero che non si fatica. Se vuoi allenarti con il PAS lo puoi fare eccome, basta impostare un livello di assistenza basso e pedalare aivoglia a fare sforzo. E con la possibilità di impostare il livelli come vuoi con il BBS la cosa è facilissima. MA se come anche scritto sopra se una sera non ti và o no PUOI pedalare il BBS a casa ti ci riporta; altri sistemi NO. Se seguirai il mio consiglio ti assicuro che non te ne pentirai.
Saluti Pino
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