|
|
| La passione per la costruzione e la progettazione è oramai irrefrenabile, mi arrivano delle idee per migliorare sempre di più i miei progetti e non posso non seguirle. Di recente ho realizzato una Low-Racer estrema con la speranza di poterla utilizzare in molte occasioni, speranza subito stroncata al primo giro su strada dagli automobilisti impauriti ed arrabbiati da un mezzo così basso e poco visibile sulle loro strade. Da qui l'idea, e se realizzassi una reclinata in grado di variare l'assetto in corsa in modo da avere una posizione più verticale ed alta da utilizzare su strada trafficata, per i giri turistici, per le salite etc. ed una invece più bassa, sdraiata e performante per pianura e discesa? Con in mezzo infinite posizioni intermedie oltretutto? In pratica una reclinata in grado di avere una posizione in massima elevazione simile a questa. Ed una più reclinata e sdraiata simile a questa. Nel cambio di assetto si otterrebbe anche una variazione del passo, in questo modo nella posizione alta ottengo un passo più corto di 1000mm ed un'avancora ridotta per una maggiore maneggevolezza, mentre in quella sdraiata una passo di 1300mm ed un'avancorsa più pronunciata per una maggiore stabilità. Edited by Gionata Zephyrus - 10/5/2022, 09:21
|
| |