Presentazione, Mi presento in ritardo

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 6/6/2022, 14:57     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
2
Mi piace:
0

Status:


Buongiorno a tutti,
sono Davide, posseggo una AZUB mini da 2 anni, con la quale ho percorso solo 1800 km.
L'ho tanto desiderata e quando ho potuto acquistarla ero felicissimo. L'ho presa nuova, personalizzata, con cambio Rohloff 14 speed, Dynamo nel mozzo e luci, USB, ammortizzatori migliori, colore personalizzato e chicca delle chicche, telaio pieghevole!
L'idea era di fare dall'italia all'australia in un viaggio di un paio d'anni, ma mentre lavoravo per mettere da parte i soldi per il viaggio i piani sono cambiati...
questa è una presentazione anomala, mi trovo a cambiare lavoro, trasferimento in altra regione, inizo di nuove avventure. primo figlio in arrivo. Tante gioie!
L'anno scorso ho acquistato dal mitico Paolo una bellissima REV Gialla che ho regalato a mio padre per i suoi 60 anni, la usa tutte le domeniche ma solo dopo aver fatto i suoi giri con la bici da corsa normale...

...cut

Grazie
Saluti

Edited by LoScozzese - 7/6/2022, 13:43
 
Top
view post Posted on 7/6/2022, 12:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


Ciao Davide e benvenuto nel forum.
Ottima presentazione, il cui succo è...che vorresti vendere...
Ci metti un po' in difficoltà perché, e forse ancora non lo sai, qui per le vendite ci siamo dati delle regole.
Ti invito a leggere quello che abbiamo stilato come regolamento vigente e che tu con le tue esplicite affermazioni praticamente vanifichi, prendendo autonomamente una scorciatoia. -->QUI.
A me dispiace tantissimo e sarebbe facilissimo chiudere un occhio, se non altro per doveri di buona accoglienza che meriti senza dubbio, però ci ritroveremmo a dover usare lo stesso metro per il futuro e per tutti.
Ripeto, mi spiace molto ma sono costretto a moderare il tuo post eliminando le parti fuori regola.

Colgo l'occasione per osservare ancora come sarebbe buona norma per tutti, prima di aderire a qualsivoglia gruppo organizzato, su internet o fuori di esso, verificarne i regolamenti e stabilire se siamo d'accordo e disposti o meno a rispettarli.
 
Top
view post Posted on 11/6/2022, 13:27     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
2
Mi piace:
0

Status:


Grazie del benvenuto
Mi scuso per aver inserito la vendita nella presentazione, diciamo che era una nota a margine dai :D non ho detto il prezzo!
Cercherò di migliorare e di rispettare il regolamento
Grazie di averlo linkate
Saluti
Davide
 
Top
2 replies since 6/6/2022, 14:57   777 views
  Share