Eccola lì, perfetta a parer mio.
O quasi.
Attenzione a non esagerare con l'altezza del sedile.
Se la porzione anteriore della base di quest'ultimo fosse leggermente orientata verso l'alto, non sarebbe male.
La culla che si originererebbe fornirebbe un certo contenimento nei confronti dello scivolamento in avanti, quindi una posizione più definita.
Il boom potrebbe essere anche un po' più orizzontale. Considera che più si distacca dalla ruota anteriore e meno sarà probabile l'inevitabile interferenza coi talloni.
Insomma, secondo me potresti provare ad abbassare un po' il sedile, orientarlo con la base più accostata al tubo quadro aggiunto ed alzare leggermente il boom, ma senza esagerare.
C'è una scuola di pensiero che stabilisce uno sbalzo ideale sedile/movimento pedali non superiore ai 15 cm, un'altra che predica un'altezza equivalente a quella del sedile, un'altra che si sta consolidando che vede il movimento più basso del sedile.
Forse tutte valide, ciascuna finalizzata ad un determinato obiettivo.
Quello che posso assicurarti io è che, per un novizio, meglio uno sbalzo limitatissimo, nullo o addirittura negativo, perché diventa tutto più facile e comodo per condurre il mezzo.
Stesso discorso per l'inclinazione dello schienale del sedile.
Un'inclinazione entro i 30° massimo, anche molto meno, ma senza esagerare, se no il peso grava tutto in una posizione che può diventare rapidamente dolente dopo pochi chilometri.