Mi ripresento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2020, 15:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
6
Mi piace:
0

Status:


Buongiorno. Dopo qualche anno di assenza , ma non di inattivita' ( corsa a piedi, bici corsa reclinata,nuoto) sono qui a ripresentarmi. Sono Giuliano ex Mitus52 .Sono possessore di una Slyway corsa da 28 gia' da una decina di anni con la quale ho percorso diverse migliaia di km , anche in compagnia di altri reclinati laziali vicino a me .
Ora , considerato che dalle mie parti la pianura scarseggia, anzi vi soni parecchie salite ,voglio,sempre rimandendo nel campo delle reclinate ,passare ad un mezzo piu' performante in salita. :) Saluti.
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Ciao Giuliano e ben ritrovato.
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 18:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
6
Mi piace:
0

Status:


Anche a te Bepi
 
Top
view post Posted on 21/2/2020, 10:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Giuliano, a presto. Bentornato.
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2020, 16:36     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,162
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Giuliano Slyway @ 20/2/2020, 15:49) 
Buongiorno. Dopo qualche anno di assenza , ma non di inattivita' ( corsa a piedi, bici corsa reclinata,nuoto) sono qui a ripresentarmi. Sono Giuliano ex Mitus52 .Sono possessore di una Slyway corsa da 28 gia' da una decina di anni con la quale ho percorso diverse migliaia di km , anche in compagnia di altri reclinati laziali vicino a me .
Ora , considerato che dalle mie parti la pianura scarseggia, anzi vi soni parecchie salite ,voglio,sempre rimandendo nel campo delle reclinate ,passare ad un mezzo piu' performante in salita. :) Saluti.

ma sei "QUEL" Giuliano? [*] ... o è un caso di omonimia e localizzazione geografica simile?
[*] uno dei primissimi iscritti a BRI che per diverso tempo ha contribuito con entusiasmo e partecipazione alla vita del forum

in ogni caso benvenuto ...

... ma se sei il "figliol prodigo" ^_^ , beh allora un calorosissimo bentornato ... a dimostrazione che la recumbent-fever è dura da mettere da parte :) ... e parlo per esperienza ;)
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2020, 08:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


@recumbent: sì è lui. Vorrebbe mettere in vendita la storica Slyway che fu di ninbus, perché secondo lui non è abbastanza performante in salita e sostituirla.
Ho un sospetto. Legittimo. :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2020, 16:01     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
6
Mi piace:
0

Status:


Bepi . ma che vai a pensare :D
 
Top
6 replies since 20/2/2020, 15:49   176 views
  Share