Vespa53 - Rich.informazioni

« Older   Newer »
  Share  
Vespa53
view post Posted on 17/8/2018, 08:35     +1   -1




Buongiorno
Innanzitutto mi scuso in anticipo se ho sbagliato la procedura di ingresso alla discussione. In questo periodo
mi sto' informando sull'acquisto di reclinata a due ruote, attualmente per motivi di sicurezza giro con un trike. Sono un neofita del settore e mi sta' supportando, e sopportando, l'amico Ivo col quale ho visionato alcuni modelli (Ivo mi fa da collaudatore) per cercare di capire cosa acquistare. Un amico che commercia nel settore mi ha parlato della performer, ha chiesto informazioni e gli hanno comunicato che e' ancora in produzione il telaio in titanio. Quello che desidero sapere e'se qualcuno ha avuto occasione di provarla. Ringrazio e saluto
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Spostato. Avevi accodato il tuo post ad una discussione su altro tema di altro utente.

Sbaglierò, ma non mi risulterebbe che Performer abbia ancora a listino reclinate in titanio.
Suppongo però tu ti volessi riferire ad un modello High Racer con ruote da 28".
Nel caso, l'architettura classica Performer è quella di QUESTA unica recensione disponibile nel forum.
Non so chi potrebbe darti maggiori notizie.
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


la Performer faceva una reclinata in titanio, che pero` non sembra piu` essere in produzione. Magari se ne puo` trovare una usata.

jpg


A Bologna circola una M5 in titanio, sempre che MarcoBent abbia finito di farne stravolgere il telaio :)

Edited by cstan - 21/8/2018, 11:56
 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 20:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
157
Mi piace:
+30
Location:
Bologna

Status:


Puoi sempre chiedere personalmente a Performer se hanno telai/reclinate in titanio.Mai provate le loro opere.
Usati in titanio ce ne sono pochi.
http://pulsarcycles.free.fr/
Questo sito c'è ancora,ma non sò se ancora attivo.
 
Contacts  Top
Vespa53
view post Posted on 20/8/2018, 21:14     +1   -1




Esatto. E" come quella nella foto. Sono in attesa di notizie da chi ha contattato non ricordo se il costruttore o il rivenditore. Per ora grazie. Se avro' novita' vi aggiornero'. Non ho fretta per ora giro in trike.
 
Top
4 replies since 17/8/2018, 08:35   223 views
  Share