Presentazione e domanda

« Older   Newer »
  Share  
kingilean
icon7  view post Posted on 6/6/2018, 16:03     +1   -1




Ciao a tutti, mi presento: sono Fausto di Mantova, nuovissimo di forum e trike. Sono istruttore di scherma ed a causa di un problema al fondoschiena non posso usare una bici tradizionale e stavo pensando ad un trike od un trike tandem.

Qualcuno di voi ha consigli? Conoscete qualcuno che li costruisce senza spendere un milione di euro? Grazie anticipatamente. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 09:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Ciao e benvenuto! Trike tandem in Italia credo ne esista 1 ! Trike classici invece cominciano ad essere un pò più diffusi . Più che fartelo costruire ( che non risparmi sicuramente...) ti consiglio di dare un occhiata al mondo dell'usato . Su subito.it qualche cosa c'è . :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2018, 16:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Trike e bici reclinate e velomobili la schiena ringrazia .
Certo il trike e più facile da usare e se lo provi per strada te lo compri subito perche sei più rispettato di una bici .
Trike tandem ce ne uno in italia ed era in vendita una volta ma nuovo costa sui 10000€ modello trike singolo che poi con aggiunta di pezzi diventava tandem.

I prezzi dei trike nuovi sono alti perche ce pochi costruttori e quelli validi si fanno pagare ma puoi trovare faticosamente degli usati .
Invece se capiti sabato 9 pomeriggio e domenica 10 giugno2018 mattina autodromo do Monza box 10 ne puoi provare uno e vedere tanti velomobili ce la festa dello sport e noi di www.PropulsioneUmana.it gara domenica pomeriggio
 
Top
2 replies since 6/6/2018, 16:03   161 views
  Share