Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2018, 01:57     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
20
Mi piace:
+1

Status:


oh bene, con un po' di lentezza per l'attrito che crea la tecnologia al mio cervello, ma arrivo!
Sono Ivano Buzzatti (Martorel62) e con mia moglie Anna siamo possessori da due e tre anni di due Catrike Expedition. Abitiamo a Belluno città, dove, con i nostri tricicli siamo gli unici normodotati "strani". Spesso troviamo automobilisti che si fermano più avanti ad aspettarci per fotografarci. Evidentemente siamo animali che incuriosiscono e piacciono. Noi siamo felicissimi dei nostri mezzi anche se per problemi di tempo riusciamo a fare poco. Ormai viviamo fantasticando nel mondo reclinato. Il nostro sogno prossimo da realizzare è un furgone usato per caricarli e arrivare a qualche ciclabile che sogniamo. Con l'iscrizione a questo forum vorremmo condividere questo mondo di serenità con tutti voi nella speranza di potervi incontrare da qualche parte (tipo il 7-8 aprile) per condividere momenti spensierati, di gioia e di amicizia. Vedrò di caricare qualche foto e se dovessi sbagliare tecnicamente qualcosa nel forum vi prego abbiate pietà e richiamatemi all'ordine. Grazie per averci accolti e un saluto a tutti. :)
P.S: Come invidio tanti di voi che hanno mani d'oro e cervello fino e sanno realizzare quello che vogliono. Sigh! [email protected]
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 19/1/2018, 10:40     +1   -1




Ben arrivati !

Per qualche motivo le risposte di questa mattina sono sparite ma ripeto che siete stati ben accolti.
Non sono molte le coppie con trike ( normalmente le mogli non ci vanno molto d'accordo ) ma è molto bello quando si va in giro assieme e il ricordo di giri o spedizioni non si cancella ! :D
In più mentre quando si è soli sembriamo strani, in due si cattura l'attenzione e si fa sorgere simpatia.

ciao DeLo
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 10:47     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
174
Mi piace:
+5

Status:


Rinnovo anche io la risposta!!Benvenuti!!in provincia di Belluno non siete gli unici "strani"...ad Alano ci siamo anche io e la mia compagna a bordo di trike!
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 11:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


dai! ci vediamo ad Aprile a Traversara!
 
Top
Paolo0810
view post Posted on 19/1/2018, 14:00     +1   -1




Tanti saluti!!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Sono pienamente d’accordo con Delo, condividere questi momenti con la moglie è il massimo. :wub:
Ci vediamo a Traversara!

Saluti
recRobi
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (DeLorenzi @ 19/1/2018, 10:40) 
Per qualche motivo le risposte di questa mattina sono sparite ma ripeto che siete stati ben accolti.
[...]

Colgo l'occasione per segnalare che nel corso del mese di dicembre u.s. è accaduto che siano andati persi, per sovraccarico, alcuni aggiornamenti su diversi forum del circuito.
Da un rapido controllo che feci, una volta avutane notizia, risultò che BRI l'aveva scampata.
Ma stamattina, proprio nel tentativo da parte di Forumfree di risolvere una volta per tutte tale problema, sono invece andati perduti, senza alcuna possibilità di recupero, alcuni recenti post ed i messaggi in tag, se postati di recente.
Si parla di roba relativa a questa notte e prima mattina.
Inevitabile.

Cito testualmente:
Dopo i problemi riscontrati nelle ultime settimane (http://top.blogfree.net/?t=5753158), abbiamo deciso di trasferire i nostri server presso un nuovo data center.

Questa mattina ForumFree è stato trasferito nella nuova infrastruttura, per cui alcuni messaggi postati questa notte possono essere andati persi dopo il ripristino del database.
Nei prossimi giorni verranno probabilmente trasferiti anche gli altri due circuiti.

Ci scusiamo per il disagio causato da eventuali perdite di messaggi,

ForumFree Staff
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,802
Mi piace:
+63

Status:


Benvenuti! Non so dove, ma senz'altro le possibilità di vedersi ci sono. Io tra l'altro frequento la Val Zoldana da decenni... :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 18:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
157
Mi piace:
+30
Location:
Bologna

Status:


Benvenuti.Colgo l' occasione per dire che si potrebbe organizzare una giornata in Valsugana visto che siete circa di quelle parti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2018, 18:44     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


Benvenuti !
Siete una coppia rara !.
Anch'io , dopo aver preso la mia reclinata , ci ho messo un po' prima di palesarmi nel forum , ma tre anni sono veramente tanti .
Assieme ad altri reclinati , tra cui tre tricliclisti , sono passato spesso per Belluno e dintorni ; la prossima volta che prevedo un passaggio dalle vostre parti vi avverto , anche solo per vederci .
ciao
fulvio
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 21:50     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
20
Mi piace:
+1

Status:


Ah fantastico! Un grazie a tutti per i bei pensieri. Per Traversara ci terremmo proprio dopo i video che abbiamo guardato. Per quanto riguarda la Valsugana, meriterebbe proprio, è bella e tranquilla. Vediamo di metterla in cantiere per fine maggio, o giugno? Fa piacere che più di qualcuno conosca le nostre zone che sono belle ma con ciclabili a pezzettini, senza una rete di collegamento come si deve. Chi arriva in zona faccia un fischio che un bicchiere di tiramisù lo troviamo. Buono a sapersi anche per gli amici di Alano. Dai speriamo sia un 2018 di chilometri in compagnia. DAVVERO GRAZIE!!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 22:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


Benvenuti!

Non so se invidiarvi di più il trike o il fatto che condividete in coppia la medesima (meravigliosa) passione.

Direi che siete nel posto giusto...

Vittorio
 
Top
view post Posted on 19/1/2018, 23:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,802
Mi piace:
+63

Status:


Beh, dai... da Belluno forse è più vicina la ciclabile Dolomiti! Quella a organizzarla in discesa verrebbe una gran bella giornata adatta proprio a tutti! ;-)
 
Top
view post Posted on 20/1/2018, 03:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
157
Mi piace:
+30
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Rahab @ 19/1/2018, 23:46) 
Beh, dai... da Belluno forse è più vicina la ciclabile Dolomiti! Quella a organizzarla in discesa verrebbe una gran bella giornata adatta proprio a tutti! ;-)

L'una non esclude l'altra,ne una altra ancora,ecc ecc ecc.

Edited by MarcoBent - 20/1/2018, 08:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2018, 08:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


Benvenuto Martorel62 e tanti auguri ad entrambi.
Anche io viaggio in trike e per convincere mia moglie a venire con me, le ho dovuto comprare una bici con pedalata assistita, ma non reclinata, però abbiamo fatto nelle tue zone, anche la Calalzo-Dobbiaco.
Ciao
 
Contacts  Top
15 replies since 19/1/2018, 01:57   395 views
  Share