Aspirante reclinato ciaooo

« Older   Newer »
  Share  
Angelo_81
icon7  view post Posted on 27/11/2017, 15:36     +1   -1




Ciao a tutti
è una settimana che ho scoperto il mondo delle reclinate tramite youtube, mi ha totalmente colpito.
la colpa è tutta di Marco Ruga!!!
voglio una reclinata!!!

ho constatato che l'usato è quasi inesistente e il nuovo che mi interessa è inaccessibile :lol: :lol:
l'unica opzione di acquisto entry level è la t50 della cruzbike
da neofita potrebbe essere buona per cominciare, ma la vedo troppo da passeggio e limitante.
un acquisto quasi forzato se non trovo altro e da valutare il costo che ad occhio parliamo di 1300 euro ma sicuramente ci saranno da aggiungere iva e dazi.
cosa ne pensate di questa bici?
c'è qualche altro modello da prendere in considerazione visto il budget di 1500?
escludo l'autocostruzione, se comincio non finirò mai ma soprattutto non ho esperienza ne dei componenti ne delle bici.
accetto consigli a 360° soprattutto tenendo conto che sono attratto dai modelli più racing/polivalenti
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 16:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
6
Mi piace:
+1
Location:
San Vito al Torre

Status:


Ciao! Per esempio puoi consultare alcuni siti dedicati alle vendite dell'usato, ad esempio
bentokaz.com
e qualche altro di lingua e area tedesca
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 18:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
151
Mi piace:
+6
Location:
Villa Santina (ud)

Status:


Per il tuo budget puoi trovare diversi usati. A volte anche su subito.it si trova qualcosa di interessante.
Prova a dare un'occhiata a:
Willhaben.at
2hands.de
Hpv.org
Ligfiets.NET
Marktplaas.NL

A volte riesci anche a farti spedire la bici.

Buona ricerca e bentvenuto.
 
Top
Angelo_81
view post Posted on 27/11/2017, 18:30     +1   -1




Grazie ad entrambi molto interessante
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 19:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
157
Mi piace:
+30
Location:
Bologna

Status:


Olanda.La,solitamente,trovi gli usati più convenienti tramite questo sito

www.marktplaats.nl/z.html?query=li...ode=&distance=0

Con quello che risparmi ti paghi il viaggio ,e poi ti fai una vacanza.Ma si trova anche in Italy e altre nazioni,come già ti è stato indicato.E poi,se un domani vorrai cambiarla rivendi l 'usato e siamo li con i denari.Se parti col nuovo quando vendi sei in perdita.
Il problema,se ho ben capito,è che non hai esperienza del super variegato mondo dei modelli di reclinata.
E non hai esperienza delle tue sensazioni di oggi su una reclinata.Sensazioni che saranno differenti da quelle che proverai domani e dopo domani.Perchè stai imparando,perchè non ti conosci in reclinata,perchè ce ne sono di differenti fogge e de gustibus,anche in base all'uso specifico che ne farai,alla conformazione fisica e mentale.
Però da qualche parte bisogna pure iniziare.
Di solito tramite raduni,fiere,"vicini" di casa e negozi specializzati si prova qualcosa prima
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2017, 19:58     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


angelo 81 non o avuto tempo di mettere l'inserzione ma se vai sul sito slyway ne o due in vendita con componenti di alta gamma come e libero mio genero le posto anche qui io non ne sono capace
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 20:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (toninotcm @ 27/11/2017, 19:58) 
angelo 81 non o avuto tempo di mettere l'inserzione ma se vai sul sito slyway ne o due in vendita con componenti di alta gamma come e libero mio genero le posto anche qui io non ne sono capace

Per il momento sono anche riportate nella sezione "Segnalazioni dal WEB" del forum.
Link QUI
 
Top
Angelo_81
view post Posted on 27/11/2017, 21:52     +1   -1




Marcobent grazie per il tuo intervento, concordo ci si perde nelle mille varianti.
sono per l'acquisto anche senza provarla, perchè bisogna cominciare e perchè va guidata e capita con il tempo, solo dopo una prima esperienza vera si può scegliere nello specifico.

Toninotcm molto belle le bici ma sono fuori prezzo per me, avrei preso la endorphin a occhi chiusi, siamo anche vicini
 
Top
view post Posted on 28/11/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Ciao
Benvenuto e buona ricerca!

Saluti
recRobi
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 07:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (Eleonora Ed Alessandro Qualizza @ 27/11/2017, 16:26) 
Ciao! Per esempio puoi consultare alcuni siti dedicati alle vendite dell'usato, ad esempio
bentokaz.com
e qualche altro di lingua e area tedesca

bentokaz viene bloccato da Norton... sarà il nome... :D
norton
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2017, 12:37     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


angelo 81 la puoi venire a provare la prova e gratuita. purtroppo cosi come e allestita nuova non bastano 6000 euro a tutto i componenti di alta gamma ci o fatto due Sicilie non stop Randonnee di 1000 km, e altri giri molto lunghi. 5 volte padre pio 4 volte Fondi Cesenatico, ritorno sempre in bici ma ultimamente dolori sotto la pianta dei piedi mi anno fatto desistere ecco il motivo della vendita una prova la farei se sei vicino tanto le bici che troverai non te le regalano e poi a confronto ti accorgerai analizzanto tutti i particolari che vale tutto il prezzo richiesto. saluti



 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


Se non trovi quello che vuoi, aspetta fine aprile, vai alla Speazialradmesse a Germersheim e provi in due giorni decine di mezzi diversi, magari per scoprire che quello che vuoi e` ancora altro :)

www.spezialradmesse.de/
 
Top
Angelo_81
view post Posted on 29/11/2017, 21:44     +1   -1




grazie a tutti per gli interventi.
sono molto contento di aver conosciuto queste bici e con il dovuto tempo mi attrezzerò.
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 09:13     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
53
Mi piace:
+6

Status:


Concordo sulla possibilità di acquistare anche senza prova. in linea di massima fino a quando non si fa esperienza non si riescono ad apprezzare le differenze. a me in particolare ci vogliono tanti km prima di poter apprezzare un mezzo.
Scegli in base alle tue esigenze, privilegiando comodità o prestazioni o peso. Più avanti affinerai le tue scelte.
Non è ufficialmente in vendita, che al momento è in prestito, una Shadow 28 di trevi bike. Molto veloce e molto comoda, se sei interessato scrivimi.
Buona ricerca,
Alessandro
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 10:02     +1   -1
Avatar

Azub Max

Group:
Fan
Posts:
27
Mi piace:
+4
Location:
Almenno San Bartolomeo

Status:


Ciao Angelo 81, io purtroppo a causa di alcuni problemi alla schiena che stanno andando per le lunghe sto pensando di vendere la mia amata Azub Max che è ferma purtroppo da ormai un anno. Ho fatto anche io la tua scelta per iniziare, l'avevo acquistata già usata.
E' stato subito amore, cio ho percorso più di 3000km in 6 mesi, ma questi problemi mi hanno costretto a lasciarla da parte.
Contattami pure se sei interessato per qualsiasi informazione, io abito in provincia di Bergamo
 
Top
14 replies since 27/11/2017, 15:36   407 views
  Share