Aspirante reclinato ciaooo

« Older   Newer »
  Share  
Angelo_81
icon7  view post Posted on 27/11/2017, 15:36     +1   -1




Ciao a tutti
è una settimana che ho scoperto il mondo delle reclinate tramite youtube, mi ha totalmente colpito.
la colpa è tutta di Marco Ruga!!!
voglio una reclinata!!!

ho constatato che l'usato è quasi inesistente e il nuovo che mi interessa è inaccessibile :lol: :lol:
l'unica opzione di acquisto entry level è la t50 della cruzbike
da neofita potrebbe essere buona per cominciare, ma la vedo troppo da passeggio e limitante.
un acquisto quasi forzato se non trovo altro e da valutare il costo che ad occhio parliamo di 1300 euro ma sicuramente ci saranno da aggiungere iva e dazi.
cosa ne pensate di questa bici?
c'è qualche altro modello da prendere in considerazione visto il budget di 1500?
escludo l'autocostruzione, se comincio non finirò mai ma soprattutto non ho esperienza ne dei componenti ne delle bici.
accetto consigli a 360° soprattutto tenendo conto che sono attratto dai modelli più racing/polivalenti
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 16:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
6
Mi piace:
+1
Location:
San Vito al Torre

Status:


Ciao! Per esempio puoi consultare alcuni siti dedicati alle vendite dell'usato, ad esempio
bentokaz.com
e qualche altro di lingua e area tedesca
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 18:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
151
Mi piace:
+6
Location:
Villa Santina (ud)

Status:


Per il tuo budget puoi trovare diversi usati. A volte anche su subito.it si trova qualcosa di interessante.
Prova a dare un'occhiata a:
Willhaben.at
2hands.de
Hpv.org
Ligfiets.NET
Marktplaas.NL

A volte riesci anche a farti spedire la bici.

Buona ricerca e bentvenuto.
 
Top
Angelo_81
view post Posted on 27/11/2017, 18:30     +1   -1




Grazie ad entrambi molto interessante
 
Top
view post Posted on 27/11/2017, 19:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
157
Mi piace:
+30
Location:
Bologna