Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
markciccio
view post Posted on 5/8/2017, 06:55     +1   -1




Spaziale! Sempre un rover lunare. Complimenti.
 
Top
Luc Filippo Filippi
view post Posted on 5/8/2017, 08:41     +1   -1




Bravo. Complimenti per la fantasia e la semplicita'.
Modello davvero unico e fuori dai soliti standard.
Ci hai messo veramente molto di tuo personale.
I vari complimenti sono tutti meritati, mentre nel mio autocostruito ho cercato di copiare dai vari modelli standard prendendo un po di idee dai vari modelli in commercio e usando poche soluzioni di mia personale idea, come il sedile ad esempio.
Nel tuo caso ti sei veramente sbizzarrito con idee uniche e nuove. Davvero bravo

Edited by LoScozzese - 11/8/2017, 21:10
 
Top
view post Posted on 5/8/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Nessuno è incuriosito da quegli accessori e finiture arancio? Io sì.
Ci vuole gusto, pazienza e fortuna, penso. ;)
 
Top
Marco Sansò1
view post Posted on 6/8/2017, 16:31     +1   -1




Ci deve essere del masochismo in me nel trovare piacere nel ricevere complimenti e approvazioni(tra l'altro inaspettati)ma mi provacano
anche tanto imbarazzo da lasciarmi senza parole.gli amici si, mi hanno detto che è bello ma poi aggiungevano " cos'è?" Detto da voi invece...
Si Luc ci è voluta molta pazienza per le finiture anche perché è stato fatto tutto in economia utilizzando vecchi pezzi che avevo da parte, però sono anche fortunato a possedere tra la mia attrezzatura (riparo attrezzature per la panificazione) anche una macchina da cucire così ho potuto realizzare anche il sedile da me. Grazie ancora ciao
 
Top
view post Posted on 6/8/2017, 21:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
624
Mi piace:
+48

Status:


Ciao Marco, ti faccio i complimenti perché il tuo Trike è molto bello, tecnicamente interessante e ricco di ottime idee.
Questa è la tua prima realizzazione ed hai già sfornato un mezzo simile? Nuovamente complimenti!
Riesci a darci qualche informazione in più oltre a quanto possiamo ricavare dalla foto? Grazie!
 
Top
Marco Sansò1
view post Posted on 7/8/2017, 10:56     +1   -1




Grazie EBS! Si!appena riesco,come ho già scritto, pubblicherò qualche foto di dettaglio così da capire meglio. Purtroppo il lavoro mi lascia poco tempo. Grazie ancora ciao!!!
 
Top
Marco Sansò1
view post Posted on 11/8/2017, 08:12     +1   +1   -1




finalmente ci sono riuscito,a ridurre le foto e poi a pubblicarle,e come promesso vi invio qualche foto di dettaglio. se avete bisogno di qualche altra foto o semplici chiarimenti chiedete pure.
rid6-min

rid5-min

rid4-min

rid3-min

rid2-min

rid1-min

rid7-min

Edited by LoScozzese - 11/8/2017, 21:07
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 15:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,711
Mi piace:
+91

Status:


mi pare di capire che il comando sterzo è un manubrio unico a U, non sono leve che ruotano stile carro armato. Verniciatura davvero professionale complimenti.
 
Top
Luc Filippo Filippi
view post Posted on 11/8/2017, 18:18     +1   -1




Finiture molto ben curate da uno che conosce e sa lavorare bene i vari materiali.
Per finire ogni particolare in questo modo devi aver lavorato molto.
Lavoro da professionista.
(Se) un giorno dovessero richiedere una certa omologazione per gli autocostruiti, sul tuo lavoro non riuscirebbero a trovare punti deboli.

Edited by LoScozzese - 11/8/2017, 21:08
 
Top
Marco Sansò1
view post Posted on 12/8/2017, 07:07     +1   -1




Grazie BITZO grazie LUC SI! il manubrio è il classico ad U, l'avrei voluto fare tipo carro armato poi tipo a volante di aereo poi ho optato per il classico. chissà forse per il prossimo...spero di poterne realizzare un altro ho un paio di idee ancora a livello embrionale. Grazie un saluto
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 30/8/2017, 14:41     +1   -1




CITAZIONE
...spero di poterne realizzare un altro ho un paio di idee ancora a livello embrionale

Quando la passione colpisce è dura fermarsi, le nuove idee che nascono durante una realizzazione DEVONO essere trasformate in realtà.
Anche l'eliminare quello che poi si è dimostrato migliorabile spinge.

E' veramente dura fermarsi al primo anche se è stato fatto con una precisione invidiabile.

Prometti però di renderci partecipe, seguire l'evoluzione è utilissimo a chi si vuole buttare in una cosa personale.

ciao DeLo
 
Top
Marco Sansò1
view post Posted on 30/8/2017, 15:34     +1   -1




ciao DELO grazie
purtroppo le idee ci sono ma, il tempo e le risorse scarseggiano, così come anche lo sprone a costruire qualcosa che piace si, ma allo stesso tempo crea un pò di imbarazzo nell'uso normale, specialmente in una città come la mia. e a quanto ho letto su BRI non sono l'unico. ma, a parte questo piccolo sfogo, la passione non la si può fermare e spero di poter continuare, magari se non ci riescco io, regalando a voi qualcuna delle mie idee che al momento sono ancora come dicevo a livello embrionale
un abbraccio a tutti!
 
Top
ziofico
view post Posted on 30/8/2017, 15:38     +1   -1




Ciao Marco e complimenti per la tua realizzazione, dalla quale sicuramente prenderò degli spunti costruttivi
un saluto da Stefano e dall'Umbria
 
Top
Marco Sansò1
view post Posted on 30/8/2017, 15:46     +1   -1




ciao a te STEFANO e alla fantastica umbria!!!
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 30/8/2017, 22:12     +1   -1




CITAZIONE
allo stesso tempo crea un pò di imbarazzo nell'uso normale

Quando giro con il trike nudo mi trattano da handicappato, va molto meglio quando mi porto la nipotina . :D
Prima o poi però ti conoscono .

ADY-2-115
 
Top
30 replies since 1/8/2017, 15:45   771 views
  Share