mi presento

« Older   Newer »
  Share  
michele kayak
view post Posted on 1/6/2017, 15:01     +1   -1




ciao a tutti mi presento.mi chiamo Michele e abito a Marghera.l'anno scorso ho acquistato tramite Alberto di Fagagna(bostik?) due sinner confort usati,in seguito mo torizzati con ruota da 20" anteriore e motore Ansmann 4.risultato ottimo: percorsi oltre 1000 km su ciclabili pianeggianti o leggermente pendenti ,ultima uscita ferie in Burgenland lago Neusiedel.la sfida era portare mia sorella neopensionata e pantofolaia con problemi alle ginocchia a muoversi in bicicletta(mai usata in tutta la sua vita).attualmente percorriamo 50/60 km ogni uscita,penso non male per questo tipo di mezzi.ora vorrei fare un salto di qualità con mezzi più performanti.sarei orientato per i gekko 26 non ammortizzati(con big apple) e il grossi dubbi sono: 1 offriranno migliori prestazioni in salita; 2 motorizzarli con motore shimano steps e relativo cambio al mozzo o motoruota go swiss(per inciso l'ansmann 7 sembra proprio lo stesso e forse potrei risparmiare,visto le cifre in gioco).vi ringrazio delle risposte ,e vi chiedo scusa se questo post forse doveva essere inserito in una diversa discussione.
 
Top
view post Posted on 2/6/2017, 09:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,802
Mi piace:
+63

Status:


Ciao Michele! Benvenuto!
Stai in un posto non privo di significati per il mondo reclinato: a Marghera operava la coppia Scopinich-Perale, che ha studiato quest mezzi già dagli inizi degli anni '80. Ora Cicli Perale se n'è tirato fuori, ma tieni presente Sandro per eventuali manutenzioni, perché a differenza di tanti altri, ha "la mente aperta".
 
Top
1 replies since 1/6/2017, 15:01   108 views
  Share