Nuovo reclinato laziale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2017, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


C'è un nuovo reclinato che s'aggira qui per il Lazio a sud di Roma.
L'ho incontrato un paio di volte, una lungo la riviera presso il lido di Latina in compagnia d'un gruppo d'amici, e l'altra, solitario, sul ponte d'accesso alla città di Sabaudia, sul lago omonimo.
Mi riferiva di provenire da Terracina ed essere stato spinto all'uso della reclinata, udite udite, niente di meno che dal buon Tonino, conosciuto qui come "toninotcm"!
Incredibile ma vero.
Conduce una Slyway Team o Enjoy scura.
Se qualcuno dovesse riconoscersi...
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 08:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
53
Mi piace:
+6

Status:


Fermalo e digli che tanto le reclinate non andranno mai bene. Lo avrà già fatto tonino, ma ripetere non fa male. Sai mai che si faccia delle idee!
La chiarezza e la verità prima di tutto
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 09:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


L'ho già fermato, evidentemente, almeno la prima volta che l'ho incontrato. La seconda non ero da solo ed avrei perso il treno del gruppo.
Gli ho semplicemente chiesto informazioni su come avesse incontrato questo mondo. Gli ho chiesto contestualmente se conoscesse Tonino visto che bazzicano le stesse strade, e m'ha risposto che proprio lui l'aveva instradato.
Non ho insistito chiedendogli se avesse motivazioni particolari che esulassero dal vero e proprio piacere di condurre una reclinata, cosa che potrebbe essere probabile.
Però, ad essere onesti, Tonino non è il primo che si trascina dietro: anche il suo storico amico e compagno d'avventure Ennio s'è reclinato.
Quindi, direi che qualche motivazione seria, al di là delle sue consuete e reiterate considerazioni piuttosto critiche su questo tipo di mezzi, deve pur averla mantenuta.
Dovessi reincontrarlo quel ciclista, cosa abbastanza probabile, gli farò il terzo grado per capire meglio. :)
 
Top
2 replies since 14/5/2017, 16:36   274 views
  Share