Salve mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Ceccarini
view post Posted on 2/4/2017, 18:26     +1   -1




Mi presento mi chiamo Roberto Ceccarini umbro di 42 anni da due anni mi sono avvicinato al ciclismo su strada tradizionale ma purtroppo a causa di 2 ernie cervicali sto incontrando alcuni problemi, cercando soluzioni ho scoperto il mondo delle reclinate, fino ad ora a me sconosciuto, che mi entusiasma sotto molti aspetti. Non avendo mai neanche visto da lontano una reclinata volevo sapere se esiste la possibilità di poterle provare o in alternativa quale è secondo voi la strada migliore per avvicinarsi a questo tipo di bici. VI RINGRAZIO in anticipo
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 19:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Io sono di Fabriano ( non sono un commerciante) ma ho diversi miei mezzi reclinati e una pista ciclabile a disposizione se vieni a trovarmi .
Poi il consiglio e provare il più possibile perche di bici reclinate ci sono vari modelli diversi ognuno con i suoi pregi e difetti .
Ma in generale fatti un idea di che ci vuoi fare cicloturismo . Randonnee ,
Dopo aver provato almeno una bici reclinata ti consiglio di andare allo spezi che e a fine aprile ceca spezi Recumbent su google e hai il link
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Benvenuto.
Solito discorso. Sì andrebbero provate, soprattutto per il fatto che sono spesso molto diverse una dall'altra e beccare subito il mezzo più confacente è quasi un terno al lotto.
Però ci sono delle indicazioni di base. Dipende unn po' dall'uso che ne vuoi fare.
Di solito qualche reclinato vicino può aiutare, ma nel tuo caso la sfortuna vuole che abiti in una regione piuttosto deserta in materia di reclinate.
Noi lo diciamo sempre: l'occasione migliore la fa qualche raduno, adesso che s'avvicina la buona stagione.
Di dove sei precisamente? Territorio pianeggiante, collinoso, o che?
 
Top
Roberto Ceccarini
view post Posted on 2/4/2017, 20:30     +1   -1




Grazie per i consigli io abito a città di castello in provincia di Perugia sono circondato da colline l uso che vorrei farne e' uscite sui 100 150 km max con qualche bella salita, ora mi informerò sui vari raduni e se riesco magari a venire a Fabriano ( gra XX ie mille per l invito) mi piacerebbe molto fare due chiacchiere di persona (questo è il primo forum a cui partecipò).
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 13:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


Se vuoi venire a Fabriano pomeriggio sera sono disponibile quando vuoi
La ciclabile e pure illuminata .
Poi ce una bici usata in vendita che sta a fano potrebbe fare a tuo caso perche cambiando ruote ha molte configurazioni e per iniziare e ottima io ne ho una uguale ti scrivo un messaggio e arriva pure per e-mail che ti sei registrato

Saluti Reidea
 
Top
4 replies since 2/4/2017, 18:26   129 views
  Share