Presentazione mia e delle mie reclinate!! :)

« Older   Newer »
  Share  
Pietro Celli poderosacycles
view post Posted on 27/3/2017, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (LoScozzese @ 27/3/2017, 19:52) 
CITAZIONE (Pietro Celli poderosacycles @ 27/3/2017, 17:48) 
[...]
lei che è moderatore mi dica perché mi ritiene inadatto al gruppo?

Perdonami se intervengo io. Non credo sia il caso che il moderatore s'esponga, perché la risposta è nelle tue stesse parole.
Cito:
CITAZIONE (Pietro Celli poderosacycles @ 27/3/2017, 17:48) 
Credo che sia un gruppo dove condividere le nostre belle esperienze in maniera democratica e pluralista,
[...]

Proprio così.
Purtroppo ne consegue un rapporto a volte un po' conflittuale con chi, come te e per ovvie ragioni commerciali, non può o non è disposto ad ottemperare totalmente al principio che dichiari.
Pazienza.
Vorrà dire che lasceremo in pace il sedile, che deve essere veramente stra-comodo visto che s'è dato veramente poco agio alla sua regolabilità: lì basta un po' più "de panza"...
Ma evidentemente, cucendo su misura, considererete anche questo.
Bella prova, però, perché ci sarebbe da riquotare tutto il telaio. O no?

CITAZIONE (Pietro Celli poderosacycles @ 27/3/2017, 17:48) 
orrà dire
[...]
Temo vi sia stato un fraintendimento, quindi la reinvito a venire a provare la poderosacycles a San Giovanni, previo appuntamento, per provare il mezzo e avere informazioni ulteriori, naturalmente previa la firma di una lettera di riservatezza da parte sua.

Scusami, sono veramente sorpreso!
E' evidente che il moderatore non sta postulando per sé, ma per tutto il forum.
Quindi che cosa vuoi che gliene importi di scucirti in privato l'informazione e di firmarti la manleva.

Ripeto, ed invito tutti a farlo: lasciamo da parte il sedile! :)

Ma non è un problema! Veramente, io sono qui per condividere le mie esperienze e mostrare i miei prodotti, ma come tutti i venditori devo proteggere le idee! Posso capire scetticismi per questo invito a provarle senza impegno perché le parole valgono poco se non susseguono i fatti!
In ogni caso se vi saranno delle manifestazioni di appassionati come noi o anche solo raduni sarò lieto di farne parte!
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 19:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Pietro Celli poderosacycles @ 27/3/2017, 20:18) 
Veramente, io sono qui per condividere le mie esperienze e mostrare i miei prodotti, ma come tutti i venditori devo proteggere le idee! Posso capire scetticismi per questo invito a provarle senza impegno perché le parole valgono poco se non susseguono i fatti!
In ogni caso se vi saranno delle manifestazioni di appassionati come noi o anche solo raduni sarò lieto di farne parte!

Benissimo. Ma scusaci: a vederlo così, quel sedile (io posso), pare così normale. Non sembra dichiarare apertamente il classico "ammazza l'americani".
Dov'è che bisogna guardare per scoprire il particolare? :unsure:
C'è quello della KMX che ha il sostegno lombare regolabile in altezza. Un furbata.
Qualcosa del genere? :rolleyes:
Non sei tenuto a rispondere, naturalmente. E' solo una riflessione.

C'è un incontro a breve nella zona di Bagnavallo/Traversara. Non so se hai letto QUI. Abbastanza comodo.
Un altro incontro è a Verona agli inizi di maggio. QUI
Se Maometto non va alla montagna...
Raccogliere qualche impressione "sul campo", ci farebbe sicuramente piacere.
 
Top
16 replies since 26/3/2017, 03:44   530 views
  Share