Mi presento...finalmente

« Older   Newer »
  Share  
Fili R
view post Posted on 29/1/2017, 22:14     +1   -1




Mi chiamo Filiberto e ... finalmente ho trovato il pulsante "nuovo topic"!
Ci provo da una settimana senza successo ma mi sono imposto di riuscirci quando mi è arrivato l'invito alla Pedalata di primavera!
Ho 53 anni, sono un medico e vado in bici al lavoro da 20 anni. Questa è l'unica occasione in cui uso la bici quindi non sono allenatissimo.
Sogno le bici sdraiate da un pezzo e, senza sapere che esistevano già, ho cominciato a costruire un trike. Ora ho finalmente comprato una reclinata (stravecchia ma bellissima) e non vedo l'ora di partecipare alla Pedalata"!
Intanto cerco altra gente che abbia abbastanza fegato per andarci in giro nella mia città!

Dimenticavo, abito a Roma
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 22:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Chi aveva nascosto il pulsante "Nuovo Topic"? :P
Mi chiedevo che fine avessi fatto dopo che avevo tentato di darti le dritte per inserire la presentazione.
Gente con abbastanza fegato per girare per Roma?
Almeno tre di costoro albergano all'interno di questo forum istesso medesimo. ^_^
Giuliano F, Marco Spada ed il sottoscritto.
Qualche tempo fa ce la siamo attraversata completamente, dalla Tiburtina all'Appia Antica.
Stavamo accompagnando un gruppo di ciclisti provenienti dalla costa abruzzese.
E' stato relativamente facile, ma era domenica, per cui traffico poco.
Ah! Poi ci sono markciccio e gionata che se la sono goduta di notte quando vennero a presentare un velomobile in RAI.
Per cui, vedi, cosa non impossibile.
Ma un po' di fegato, sì, ci vuole, indipendentemente dal discorso trike o reclinata.
Anche transitare per Roma con una banalissima bicicletta normale è da temerari, secondo me.
Non rimane che la ciclabile del lungotevere.

Ma non eri di Frascati? :unsure:
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 00:04     +1   -1