Mi presento - lowrider

« Older   Newer »
  Share  
GRM
view post Posted on 24/10/2016, 00:15     +1   -1




Tu dici che ho denigrato le reclinate e vai a quotare msg miei dove non vedo denigrazioni, ne ho scritto che non funzionino , a mè piace essere obiettivo, non sono un fissato di un genere, marchio etc etc.

Cosa centrano ora i kg e un giro catena ? una geometria è una geometria, io non mi sono lamentato ne del peso ne delle prestazioni ,al contrario di qualcuno io non devo dimostrare niente a nessuno ;)

Buoni km, per mè capitolo chiuso
 
Top
dani1960
view post Posted on 24/10/2016, 07:10     +1   -1




CITAZIONE (GRM @ 23/10/2016, 21:39) 
Anche per i miei problemi la reclinata sarebbe "quasi" perfetta e l'ho constatato...

Scusate se mi intrometto...mi sento un po' colpevole...Roberto io ogni tanto mi sono sentito un po' come te (credo)... Sfiduciato... Frustrato... I tuoi post li prendo come uno sfogo...in fondo siamo anche come un gruppo di amici al bar che condividono "qualcosa" e ci può stare...non siamo qui per convincere qualcuno a usare le reclinate... Siamo una comunità e si parla di belle uscite condivise, di problemi tecnici e non etc etc...assolutamente senza polemica... Ripeto come un gruppo di amici , posso sapere il motivo che ti ha fatto avvicinare a questo mondo? Forse lo avrei trovato tra i tuoi post passati ma preferisco chiedertelo
Daniele
 
Top
76 replies since 9/10/2016, 20:37   2111 views
  Share