gsxandrea - Forse sarò uno di voi

« Older   Newer »
  Share  
gsxandrea
view post Posted on 2/7/2016, 12:53     +1   -1




Salve a tutti, sono Andrea da Ravenna e dopo aver visto per caso un velomobile, mi s'è riaccesa la lampadina per i veicoli a basso impatto ambientale. Questo è il motivo principale che mi ha portato qui. E' da poco che vi seguo, ma ho già letto molti topic sui trike che hanno catturato la mia attenzione. Ho già avuto modo di provare un hp scorpion e sono rimasto molto soddisfatto. Tuttavia prima di affrontare un spesa importante ho deciso di noleggiare per una settimana lo stesso modello provato per poi trarre le considerazioni finali. In sostanza la mia paura e quella di essere limitato negli spostamenti in quanto abito in campagna con strade strette dove le auto sfrecciano oltre i cento. Seppur visibili questi trike non mi fido molto. Venerdì prossimo vado a prendere l hp e dopo averlo provato in più condizioni di fondo prenderò la mia decisione.
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 23:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


noleggiare un mezzo per rendersi conto con calma se e` la scelta giusta mi pare un ottima decisione :)
Comunque lo scorpion e` un gran bel trike, soprattutto il "full suspended"
 
Top
gsxandrea
view post Posted on 2/7/2016, 23:19     +1   -1




Si, infatti e' il modello che noleggio con la 26 al posteriore. Considerato i costi voglio la certezza di poterlo sfruttare liberamente!
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Benvenuto! Chissà che non ci sia l'occasione in futuro per incontrarci. Nel frattempo, buona prova!

Saluti
recRobi
 
Top
gsxandrea
view post Posted on 4/7/2016, 11:53     +1   -1




Grazie, volentieri!
 
Top
4 replies since 2/7/2016, 12:53   158 views
  Share