"quasi" nuovo recumbista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2016, 21:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
7
Mi piace:
0

Status:


Salve, un saluto a tutti gli iscritti e lettori del forum...... :D
mi presento : Felice <aeromofelix> , da Novi Ligure (AL) , lo strano nik riporta la mia passione per l'aeromodellismo che pratico da 40 anni , mi sono avvicinato alle bici reclinate per cercare di risolvere problemi di ernie discali che mi impedivano di usare la bici "normale" per i dolori che mi procurava, ho cercato su vari siti che parlavano dell'argomento poi ho avuto la fortuna di trovare su un sito di annunci un signore (diventato amico) che metteva in vendita una recumbent "syntesis trevi bike".... ho imparato a "domarla " da autodidatta e , non spesso come vorrei, ogni tanto la prendo e vado a farmi un giro in tutto relax piano piano per non affaticare il "motore" d'epoca.... ;)
che io sappia qui' in zona non c'e' nessuno che ha una recumbent.... mi e' capitato di fare una pedalata in compagnia e la curiosita' e' stata parecchia
ho visitato spesso questo forum da lettore incuriosito e ho trovato persino una discussione riguardante la mia bici..... , non il modello, proprio la mia che ho acquistato... :lol:
nuovamente un saluto a tutti.... e, non mi dispiacerebbe essere aggiunto alla mappa dei "recumbisti" ;)

Attached Image: bici reclinata notturna

bici reclinata notturna

 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 28/6/2016, 21:55     +1   -1




Ben arrivato e sappi che tra di noi gli aeromodellisti sono abbastanza ( per lo meno fra gli autocostruttori ).

Vicino a Novi non risulta nessuno che si sia fatto registrare, guarda in - https://www.google.com/maps/d/viewer?ll=42...80skmYLX4J3jYjM

ciao DeLo
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 23:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status: