TarMax70 - Neo reclinato a Torino

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 30/5/2016, 22:07     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
93
Mi piace:
+6

Status:


buongiorno a tutti,
dopo qualche attesa è finalmente arrivato il pacco postale, una odissea, con la mia "nuova" reclinata, che nuova non è, ma per me è una grande novità, la mia prima reclinata.
Ho montato e fissato quel che nel viaggio era stato smontato, ed ho fatto il mio primo giro di prova.
La primissima difficoltà è stata la partenza, questa è la mia prima reclinata, ma in breve ho preso confidenza e sono andato fino al vicino parco Ruffini. L'esperienza è stata molto piacevole, è estremamente poco faticoso pedalare questa bici, e si ottengono in breve velocità ragionevoli.
Devo solo capire come regolare il manubrio perché alcune volte lo toccavo colle ginocchia.
La bici è una trevibike galaxy f50 usata. Mi pare di aver capito che è stata un po' customizzata.
Massimo
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 07:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


facci vedere delle foto :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

tiberio

Group:
Fan
Posts:
534
Mi piace:
+9
Location:
Carmagnola (TO)

Status:


Innanzi tutto mi scuso con tutti per questo periodo di “latitanza”.
Ho avuto alcuni problemi, ma ora spero di aver superato questo “periodaccio” e prometto di essere più presente.

Bentvenuto Massimo tra noi appassionati della guida comoda.
Mi ha fatto piacere leggere del tuo acquisto, sicuramente per iniziare la Galaxy F 50 è una buona recumbent, molto intuitiva.
Mi preoccupa un po’ leggere che è stata customizzata. :blink:
Se hai bisogno di consigli o, meglio, di un check-up, chiamami pure (011/971.36.20 ore serali)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2016, 07:52     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
93
Mi piace:
+6

Status:


buongiorno a tutti,
questa è una foto della bici, capisco che sia anomalo vedere la bici dentro casa, ma era prima che la provassi su strada.
mNhMHw6K
su strada la bici è molto maneggevole, da capire come sistemare il manubirio, qualche volta ci sbatto le ginocchia.
mi è stato detto che il sedile non è originale, non so cosa altro sia stato cambiato, ma la sensazione è che il vecchio proprietario l'abbia usata molto.
grazie Tiberio della disponibilità, penso che ci sentiremo presto :)
Massimo

Attached Image: galaxy f50

galaxy f50

 
Top
markciccio
view post Posted on 5/6/2016, 09:12     +1   -1




Complimenti per l'acquisto e un bentornato a Tiberio!
 
Top
Thunderbolt II
view post Posted on 5/6/2016, 10:08     +1   -1




Il manubrio (e soprattutto lo stelo) va regolato in altezza e inclinazione in funzione della tua corporatura ;) non escludo che i pezzi presenti in foto siano stati frutto di svariati adattamenti... ma sei fortunato il papà della creatura, Tiberio c'è!!! (ben tornato Tiberio!!! son contento che passata la tempesta sia tornato il sole)
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


Da quello che vedo il manubrio e` troppo avanti per essere a mantide e troppo indietro per essere u-bar. Non mi sorprende che sbatti le ginocchia. Anche il sedile mi sembra montato piuttosto arretrato. Facendolo scivolare in avanti dovrebbe assumere una inclinazione piu` consona e anche la posizione del manubrio migliora.
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,161
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


jpg

Ti suggerisco di non attaccare le borse al carro posteriore ammortizzato, ma bensì al sedile.
Questo perchè non va bene avere delle masse addizionali che shekerano tutte le volte che l'ammortizzatore fa il suo dovere ... o prova a farlo ... obbligato a portarsi a spasso anche il bagaglio.

P.S.: io abito vicino a Parco Ruffini >> m.p. se interessato ad incontrarci
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2016, 21:00     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
93
Mi piace:
+6

Status:


hai un MP :)
 
Top
8 replies since 30/5/2016, 22:07   324 views
  Share