buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2016, 11:39     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
93
Mi piace:
+6

Status:


buongiorno
mi chiamo Massimo, sono appena arrivato su questo forum,
con molta curiosità sulle reclinate in genere e sui trike.

Inizio subito con una richiesta:
Sono un ciclista urbano, mi muovo solitamente su pieghevole, ma ultimamente le reclinate mi incuriosiscono motlo,
non per il tragitto casa-lavoro, ma come mezzo.
Prima di procedere ad un acquisto online, ci sarebbe qualche anima pia attorno a Torino che mi farebbe vedere uno di questi favolosi mezzi dal vivo? I pochi che ho visto li ho visti sfrecciare su strada.

grazie
Massimo
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Benvenuto! Di biciclette reclinate ne esistono di svariati tipi . Come hai già capito è meglio provare i vari generi . L'ideale sarebbe che tu partecipassi a qualche raduno o ritrovo in modo da poter spaziare nell'universo reclinato . Zona torino mi viene in mente Ukaflesh che però è un po' che non bazzica da queste parti ...
 
Web  Top
Thunderbolt II
view post Posted on 14/5/2016, 18:11     +1   -1




Attorno a Torino e torino città, ci sono parecchi reclinati (almeno 3 o 4 attivi) oltre a Mauletti... purtroppo tranne ques'ultimo nessuno di questi bazzica il forum, nel caso potrei passarti i contatti FB in privato. (per non ledere la riservatezza di questi ultimi)
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 18:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


a torino ce Paolo Martini che tutti i giorni (anche in inverno )usa il trike per andare a lavoro
poi se puoi venire al autodromo di Monza 11/12 giugno zona parabolica ce stend di propulsione umana
durante la festa dello sport
dove si puo provare qualche mezzo e poi il 12 dalle ore 16,00 gara in pista di due ore
ci trovi su www.propulsioneumana.it che su facebook propulsione umana
io porto una bici per farla provare e partecipo alla gara in velomobile
saluti Reidea
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 19:52     +1   -1

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
93
Mi piace:
+6

Status:


grazie delle risposte.
la verità è che ho trovato questa www.subito.it/vi/147672916.htm che mi tenta molto, dovrebbe essere prodotta da trevi-bike di Carmagnola, Solo vorrei vedere qualcosa dal vivo, oltre a leggere e veder foto. Più o meno questa bici è al mio limite di budget per un'altra bici, per di più per una che non so quanto userei, non ho molto l'abitudine di fare giri la sera quando esco dal lavoro.
I trike sono i fantastici e mi piacerebbe moltissimo averne uno, ma credo siano decisamente fuori budget, a meno di trovare qualcosa di usato a buon prezzo.
Mi piacerebbe avere un contatto di reclinati in zona Torino o dintorni, purtroppo o per fortuna non uso FB :-) quindi una mail sarebbe un ottimo modo di comunicare.
grazie
Massimo
 
Top
Thunderbolt II
view post Posted on 14/5/2016, 20:11     +1   -1




una trevi a quel prezzo è una buona occasione! Poi Tiberio (il suo creatore produttore) abita nella cintura torinese ;)
 
Top
5 replies since 13/5/2016, 11:39   132 views
  Share