MINO_73 all'appello!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2016, 09:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
652
Mi piace:
+58
Location:
Lago Maggiore

Status:


Chiedo umilmente scusa, siccome non appena fatta la registrazione mi son ritrovato davanti una casella con scritto «Scrivi qualcosa qui», ho pensato che fosse un collegamento diretto a una qualche sezione di benvenuto... invece ho scritto nei messaggi rapidi! Ogni forum ha una strutturazione a sé e non mi sono "sintonizzato" subito con questa.
Provvedo subito: salve a tutti, dopo diversi anni da motociclista, cambiamenti in famiglia e la scoperta delle pedelec mi hanno reindirizzato sulle due ruote a pedali "ibride" (infatti sono anche un utente del forum Jobike). L'ulteriore scoperta del mondo delle reclinate, nonché l'attrattiva per qualcosa che possa estendere la loro utilizzabilità in tante diverse situazioni, mi hanno fatto orientare verso i trike.
Ma non si può fare a meno di termini anglofoni? Trike, tra l'altro, è una designazione che ho trovato usata per i deltaplani a motore o paramotore con carrello a tre ruote. Bicicletta... tricicletta? Bici... quindi trici? Vabbe' mi arrendo! :P
Spero di poter contribuire positivamente a questo forum che mia appare molto interessante e gestito seriamente, e magari di incontrarVi anche di persona in qualche occasione!
A presto ;)
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 29/4/2016, 10:31     +1   -1




"Trike Recumbent" è universalmente conosciuto ( tranne in Italia :P ) e permette di fare ricerche in internet e comunicare.

Parlare di triciclo per adulti fa ricordare delle cose mostruose . :cry:

ciao DeLo
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 10:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
652
Mi piace:
+58
Location:
Lago Maggiore

Status:


Sì sì, era ironico! :D
Potrei anche fare il raffinato e chiamarlo tadpole... Che ho scoperto si traduce girino! Fantastico! :lol:
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 13:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Io solitamente lo definisco trike . Triciclo reclinato se chi ho davanti mi guarda con sguardo perso... :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2016, 13:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
652
Mi piace:
+58
Location:
Lago Maggiore

Status:


CITAZIONE (jacklanterna @ 1/5/2016, 14:17) 
Io solitamente lo definisco trike . Triciclo reclinato se chi ho davanti mi guarda con sguardo perso... :D

:D
 
Top
4 replies since 29/4/2016, 09:08   167 views
  Share