Presentazione Taurus27

« Older   Newer »
  Share  
Taurus27
view post Posted on 22/3/2016, 20:30     +1   -1




ciao,
mi chiamo Maurizio, per gli amici spesso Taurus, e ho comprato da un mesetto una bellissima Azub Ibex nuova! non avevo mai provato una recumbent ma su internet piano piano l'idea mi ha affascinato sempre piu', finche', ECCOLA ! e devo dire che non mi sbagliavo, mi piace di brutto! chiaramente vengo da bici normali ed ero stufo di tutti i dolorini vari che comportano. il mio obiettivo e' di fare del gran cicloturismo, soprattutto in montagna, sperando che le salite, con un po' di esperienza e buon senso, non siano un gran problema o pericolo! abito nella zona ovest di Milano, se volete per favore mettermi una bandierina sulla stazione metropolitana di Inganni, io son li'! Intanto grazie!
ciao! :-))

vi invio anche la mia e-mail, nel caso servisse: [email protected]
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 00:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Ciao Maurizio e Benvenuto!

Se hai voglia di passare una domenica reclinata in allegria sei il benvenuto anche all'incontro che sto organizzando per Domenica 3 Aprile.

Bella la Ibex! Io ebbi occasione di provare quella di Cstan ed all'epoca rimasi impressionato per il confort: quella bici assorbiva talmente bene le asperità che mi sembrava di pedalare su un tappeto volante! ^_^

Buone pedalate!
recRobi
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 11:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


eila`, benvenuto direi che la tua e` la seconda Ibex presente in Italia :)
non ne ho mai viste altre, mentre delle Max ce ne sono diverse.

Devo dire che nonostante io abbia sia la Ibex che la Max e che la Ibex sia considerata un modello piu` economico, non riesco ancora a farmi piacere la Max quanto la Ibex.
 
Top
2 replies since 22/3/2016, 20:30   173 views
  Share