Mi presento..Giro

« Older   Newer »
  Share  
girox
view post Posted on 4/6/2016, 22:01     +1   -1




Grazie Lo Scozzese per il puntino sulla mappa( ho notato di essere il reclinato piu' occidentale d'Italia).
Ho preparato il minimo indispensabile per essere il piu' leggero possibile e sono partito con La Poderosa per un viaggietto da casa ad Assisi, e cosi dopo ogni partenza, salita, discesa, curva e controcurva la confidenza sta migliorando. Ho montato delle classiche borse della ortlieb, ma vorrei provare le banane, mi danno l'impressione di essere piu' aerodinamiche. Confermate?
Adesso sono a Savona e domani si va verso La Spezia, e' ora di abbandonare "benvenuto e mappa".
Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 22:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
151
Mi piace:
+6
Location:
Villa Santina (ud)

Status:


Anche se non ho mai provato le banana bags credo che il discorso valga più per quanto riguarda la distribuzione dei pesi. Ogni volta che carico la mia bici per un viaggio sento lo sterzo alleggerirsi troppo.

Io utilizzo le vaude caracorum che usavo sulla vecchia bici tradizionale.

Buon viaggio
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 23:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


io uso sia banane (Radical Design) che borse normali. Le normali sono piu` pratiche, le banane distribuiscono meglio il peso e sono piu` capienti. Le uso nei viaggi piu` lunghi. Anche come banane meglio le Ortlieb impermeabili (o loro cloni) pero` rispetto alle mie.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


se passi per Gubbio fai sapere
che io sono vicno
saluti Reidea
 
Top
18 replies since 13/1/2016, 19:06   580 views
  Share