Alphavirgo da Ferrara

« Older   Newer »
  Share  
alphavirgo
view post Posted on 30/10/2015, 08:51     +1   -1




Mi presento, cioè mi sono già presentato ma malamente, non per maleducazione ma per scarsa familiarità con i forum in particolare e con la rete in generale. Ora a forza di guardare ciò che fanno gli iscritti a questo forum credo di aver capito cosa fare con il 'Mi presento'. Bon, allora sono di Ferrara, amico di GPL44 al secoloGianpaolo, il quale a forza di parlarmi di reclinate e trike mi ha incuriosito. Così quando mi ha invitato a partecipare alla Caposile del 24 u.s. ho accettato e meno male perchè ho trascorso una giornata davvero piacevole complice il meteo (che se la prenotavamo una giornata così non sarebbe stata così). In vita mia di passioni ne ho avute tante dalle immersioni subacquee, alla vela, la montagna, le arrampicate...insomma mi piace vivere all'aria aperta e quale migliore compagna della bici per godere dell'aria? Ora sto pensando alla reclinata, che a Caposile ne ho viste diverse e ho potuto farmi un'idea( durante la giornata ho molto guardato e considerato). Ora, fermo restando che ciascuno ha le proprie preferenze, non ho stilato una classifica se non la mia. Mi sono fatto un'idea di cosa vorrei, e quì è d'obbligo il condizionale perchè messomi a guardare in internet ho scoperto che queste bici sono costosette almeno da nuove. Tuttavia per cominciare andrebbe bene anche una usata, ma ho visto poco mercato, boh! :cry: Per intanto seguo le vostre dissertazioni e i vostri commenti che fanno cultura, ed intanto rimango alla finestra in attesa di una opportunità. In barca si diceva buon vento, ma credo che vada bene anche quì, Buon vento a tutti e ovviamente buone pedalate.
Andrea (avatar Alphavirgo).

P.S. Vorrei essere inserito nella mappa come aspirante reclinato. Abito in via Buzzoni, 34 - Aguscello (FE)

Edited by alphavirgo - 9/11/2015, 13:57
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (alphavirgo @ 30/10/2015, 08:51) 
[...]
Ora a forza di guardare ciò che fanno gli iscritti a questo forum credo di aver capito cosa fare con il 'Mi presento'.
[...]

Infatti. ^_^
T'è difettato solo il fatto che non è logico né consono accodarsi alla presentazione di altri.
Avresti dovuto aprire un nuovo "topic".
Gli scotti del noviziato.
Ma ho sistemato. ;)
In ogni caso ti do il mio benvenuto.
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 13:58     +1   -1
Avatar

ICE Sprint 26

Group:
Fan
Posts:
309
Mi piace:
+14
Location:
Verona

Status:


Benvenuto alphavirgo,
è stato un piacere conoscerti a Caposile.

Ci vediamo ad una prossima scampagnata tra reclinati e non ;-)

045seduto alias Flavio
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,794
Mi piace:
+63

Status:


Ciao Andrea!
Per farti un'idea, consulta anche il mercatino hpv.org e Marktplaze. Trovi i link nel forum ... ;)
 
Top
mistral1965
view post Posted on 30/10/2015, 18:37     +1   -1




ciao Andrea, benvenuto
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 18:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


Benvenuto nel Forum, Andrea!
Qualcuno (oltre a chi ti ci ha "trascinato") lo conosci anche di persona, dopo Caposile!
Ora ti manca solo... l'ultimo passo; vedo, però, che già altri ti hanno fornito le opportune indicazioni.
Ciao.
Vittorio
 
Top
bENTagigio
view post Posted on 30/10/2015, 20:41     +1   -1




Benvenuto (e buon vento da ormai ex-windsurfista) anche da parte mia !
 
Top
alphavirgo
view post Posted on 30/10/2015, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (LoScozzese @ 30/10/2015, 09:53) 
T'è difettato solo il fatto che non è logico né consono accodarsi alla presentazione di altri.
Avresti dovuto aprire un nuovo "topic".
Gli scotti del noviziato.
Ma ho sistemato. ;)
In ogni caso ti do il mio benvenuto.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

aahhh che brutto, ho sbagliato ancora, questo non fa che confermare la mia carenza in fatto di internet, ma sono giovane(solo 64enne ho tutta la vita davanti), imparerò. Ringrazio conosciuti e non per il benvenuto, e seguo le piste. Oggi GPL44 mi ha fatto fare 44 km sul suo trike( lui mi sorvegliava dalla velomobile )...bel pomeriggio, molto istruttivo, e anche un po' stancante, ma ci sta. :D

Edited by LoScozzese - 30/10/2015, 21:13
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Benvenuto Andrea!

Complimenti per il battesimo di 44 km!

Il mio invece fu di 44 metri, :sick: ovvero il piazzalino di via San Donato di fronte al negozio di Bologna che percorsi 44 volte :lol: nel cercare di capire come stare in equilibrio su una Street Machine con lo sterzo sottosella!

Gran bella bici da turismo.

Spero avremo l'occasione di rivederci presto! ;)

Saluti
recRobi
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 21:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (alphavirgo @ 30/10/2015, 20:48) 
[...]
questo non fa che confermare la mia carenza in fatto di internet, ma sono giovane(solo 64enne ho tutta la vita davanti), imparerò.
[...]

Tranquillo. All'inizio ho avuto grosse difficoltà anch'io, e guarda, malgrado l'età, dove sono arrivato. :lol:
Un forum completo a portata di click. :B):
Pensa a pedalare, che è meglio, e magari anche più gratificante e salutare. :)
 
Top
9 replies since 30/10/2015, 08:51   165 views
  Share