Maya81

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2015, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


CITAZIONE (Maya81 @ 23/10/2015, 13:24) 
Ad esempio la AZUB di recRobi ( che è bellissima ) su che prezzo si sta?

Sì trova a Bologna?

Grazie per l'apprezzamento sulla bici! Anch'io quando la presi (usata ma tenuta bene, giusto per citare Luca Carboni :P ) rimasi molto colpito dal fattore estetico e dalla componentistica di prima scelta!

Che io sappia le AZUB, nuove in Italia vengono vendute da Bicishop di Genova.
Su che prezzo sta?
Nuova la Azub 5 non la trovi più in quanto è stata sostituita dalla 6 che è una 5 con alcune migliorie soprattutto a livello di facilità di regolazione della seduta.
E' comunque una bici che parte da una base di :cry: 2500 euretti.
La versione come la mia con forcella in carbonio, sedile in carbonio, ruote RAW, ammortizzatore FOX, poggiatesta, sedile ventisit, sterzo indiretto sotto al sedile, portapacchi, varie ed eventuali..... veniva da nuova la folle cifra di 4500! :sick:

Una versione simile alla AZUB 5 è la HP Velotechnik Street Machine che invece la trovi da Spezial Cycle di Via S.Donato a Bologna, il negozio che ti dicevo effettua anche il noleggio di bici reclinate.

Io se fossi in te prima di focalizzarmi su una particolare marca o modello, cercherei di provare e vedere più bici possibili e magari inizierei comprandomi una bici usata.


Cos'è il Garage di Medicina?
A Medicina, quindi a 40 minuti di macchina da te, abita Carlo, in arte "Cstan".
Cstan, oltre ad essere "in primis" una persona splendida, è un appassionato iper competente di bici reclinate che possiede una collezione di bici in continua evoluzione. Sicuramente è la persona giusta che ti potrebbe dare dei consigli e dritte per orientarti verso la scelta del tipo di reclinata più adatta alle tue esigenze.

Ti auguro buona fortuna e spero potremo incontrarci presto sui pedali, Magiamida compreso!

Saluti
recRobi

Edited by recRobi - 24/10/2015, 00:08
 
Top
Maya81
view post Posted on 24/10/2015, 08:53     +1   -1




Di esigenze non ne ho molte , ne vorrei una che fosse molto molto comoda.... ma questo Garage è un negozio che si chiama garage o è semplicemente il suo garage? Come lo trovo?
Per strada ho visto varie volte delle bici reclinate e ogni volta mi veniva voglia di rincorrerle per chiedere mille info ma siete troppo veloci!! : D
Troppo belle, AMO la mobilità intelligente.

Mi piace anche fantasticare progettando nuovi tipi di mezzi, in questi giorni pensavo ad una ellittica da strada, ieri ho pure scoperto che in alcuni paesi esistono già è si chiamano streetstrider, praticamente fai i movimenti come in palestra ma invece che stare fermo viaggi... c'è pure una versione dove s cammina semplicemente ma ha le ruote come una bici e chiaramente si va più veloci che a piedi. Vorrei vedere più cose così in giro!

Video

Video

Video

Ma le trike recumbent rimangono il top!!

Video
Ma questa è una roba pazzesca....
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 01:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


CITAZIONE
Di esigenze non ne ho molte , ne vorrei una che fosse molto molto comoda.... ma questo Garage è un negozio che si chiama garage o è semplicemente il suo garage? Come lo trovo?

cstan non è un negozio, è un privato iscritto a questo forum.

So che abita a Medicina e che possiede una vasta collezione di reclinate e che molti qui del forum hanno acquistato una bici usata da lui e tutti sono rimasti arcicontenti!

Hai visto come si mandano i messaggi in privato su questo forum?

Prova a mandargliene uno. :)

Saluti
recRobi
 
Top
Maya81
view post Posted on 25/10/2015, 10:46     +1   -1




Sì sono riuscita a mandarne uno grazie! Miracolo!
Mi ha anche già risposto... una usata sarebbe la soluzione ideale x me
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Visto?
Chiedere è lecito e rispondere è cortesia! ;)

Ed in quanto a cortesia, cstan ne ha da vendere!

Saluti
recRobi
 
Top
mistral1965
view post Posted on 30/10/2015, 19:00     +1   -1




Ciao Maia81 e benvenuta!!!
 
Top
bENTagigio
view post Posted on 30/10/2015, 20:43     +1   -1




Benvenuta Maya81 !

Con cstan sei in buone mani...
 
Top
Maya81
view post Posted on 31/10/2015, 09:06     +1   -1




Grazie a tutti, spero di essere presto una dei vostri ! E magari mi aggiungerò a qualche strano tour chilometrico nella natura! Tre ruote o due che siano....
 
Top
mistral1965
view post Posted on 1/11/2015, 10:31     +1   -1




In bocca al lupo per la tua nuova esperienza.
ps
avvistata una triker oggi a lido di Ra.

Inviato tramite ForumFree App



Marina di Ra.

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
Maya81
view post Posted on 1/11/2015, 18:40     +1   -1




Putroppo non ero io! Non ancora.....
 
Top
view post Posted on 1/11/2015, 19:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


CITAZIONE (Maya81 @ 1/11/2015, 18:40) 
Putroppo non ero io! Non ancora...

"Non ancora..."
Quindi a breve...

Ciao e benvenuta!
 
Top
25 replies since 22/10/2015, 15:41   710 views
  Share