Una nuova avventura.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2015, 09:02     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Mi piace:
0
Location:
Sardegna

Status:


Ciao a tutti, vi seguo e vi 'sfrutto' da qualche mese, costruire un trike è diventato l'obiettivo hobbystico per questa estate passata, sono alle fasi finali, grazie per le vostre condivisioni...... Un saluto
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 27/9/2015, 09:10     +1   -1




Prima di tutto BEN ARRIVATO poi non pensare di cavartela così, descrizione e foto ! :woot:

ciao DeLo
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 09:33     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
13
Mi piace:
0
Location:
Sardegna

Status:


;) sarà fatto komandante :P
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 23:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Benvenuto! Vedo che sei della Sardegna! Sono venuto in vacanza nella tua regione quest'estate visitandone la parte Nord, diciamo quella a nord della linea immaginaria tracciata tra Cala Gonone ed Alghero. Soprattutto ho visitato la Gallura, essendo di stanza lì. Luoghi stupendi! Quello che più mi è rimasto impresso è stato il fatto che il paesaggio cambiasse anche solo spostandosi di pochi chilometri! Però ragazzi! Che saliscendi spaccagambe! Purtroppo (e per fortuna per me) ero in macchina ma guidavo immaginando di pedalare su quelle strade stupende!

Se mai riuscirò a venire in Sardegna in reclinata questo è il mio "sogno proibito"!

Riuscirò mai a realizzarlo? Certo che per fare questo bisogna essere degli scalatori cintura nera!

Viva i Sardi e la Sardegna! :woot:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 10:40     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
400
Mi piace:
+25

Status:


certo e che chi sa smanettare con le attrezzature elettroniche oggi ti fa vedere luoghi come se tu fossi proprio la sul posto grande(recRobi) ma quelle rampe ad occhio e croce erano intorno al 15% e ci credo che in reclinata siano difficile da fare non tanto per la pendenza ma per le curve a gomito interferenza e non puoi pedalare con una sola gamba troppa pendenza inevitabile piede a terra si risalirà quanto il percorso lo consentirà ma posti bellissimi. ce un altro poeta del gruppo ma ultimamente e un po latitante anche lui amante della natura con telecamera e macchina fotografica e racconti quanto ne a voglia bellissimi se ci sei batti un colpo sto parlando naturalmente dell'amico fabione conosciuto con il nik di enoibaf

tonino
 
Top
4 replies since 27/9/2015, 09:02   227 views
  Share