Nuovo utente gardasee

« Older   Newer »
  Share  
gardasee
view post Posted on 11/9/2015, 20:35     +1   -1




Salve a tutti , vengo da brescia e ho la malattia del ciclismo da sempre , ( anche il motociclismo stile harley davidson ma quella è un altra storia ) ho 38 anni e ho provato da qualche mese un trike autocostruito , da allora il pensiero di poter pedalare senza dover soffrire dolori di alcun tipo mi ossessiona ogni volta che salgo sulla mtb . Ora so' che questo non è forse il posto giusto ma non saprei dove altro chiedere , mi servono 2 ruote da venti pollici con l'attacco dei freni a disco mi aiutate a trovarle ? grazie , c'è quaalcuno che ha il trike dalle parti di brescia per umilmente chiedere un altro giro e qualche opinione prima di lanciarmi nell'autocostruzione? grazie delle eventuali risposte e scusate se ho sbagliato a chiedere .
 
Top
Giacomo Albanito
view post Posted on 12/9/2015, 07:53     +1   -1




Mi pare di averle viste su AliExpress, complete di mozzo e disco freni.
Anche io stò pensando di costruirmi un Trike... ho solo il problema di come fare... :P :P :P
 
Top
view post Posted on 12/9/2015, 19:05     +1   -1
Avatar

Autocostruttore - Autodidatta

Group:
Member
Posts:
163
Mi piace:
+13
Location:
Andria B.T.

Status:


Per carità non acquistate trike cinesi,sono belli da vedersi solo in foto ma costruiti male. Quando avro' tempo postero' delle foto, ragazzi che fregatura. Meno male che il trasporto era gratis. Vi conviene auto costruirlo o acquistarlo di seconda mano. Ciao e benvenuti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 12:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (gold bike @ 12/9/2015, 20:05) 
Per carità non acquistate trike cinesi,sono belli da vedersi solo in foto ma costruiti male. Quando avro' tempo postero' delle foto, ragazzi che fregatura. Meno male che il trasporto era gratis. Vi conviene auto costruirlo o acquistarlo di seconda mano. Ciao e benvenuti.

Di quale marca stai parlando in particolare, se è lecito? Credo non si possa generalizzare. Anche in Cina ci sono prodotti d'eccellenza. Basta spendere il giusto.
 
Top
3 replies since 11/9/2015, 20:35   206 views
  Share