Mi ripresento, Dopo lunga assenza

« Older   Newer »
  Share  
franciscojose
view post Posted on 31/7/2015, 21:36     +1   -1




Ho deciso di ripresentarmi!
Fin da ora se tutta questa mia lunga prolusione sa di troppo personale vi chiedo di scusarmi...Mi ero iscritto nell'ormai lontano 2010,avevo lentamente preso contatto con la relatà reclinata, avevo partecipato come osservatoreuna piccola sfilata di coraggiosi
Avevo pure preso contatto con il sarto Tiberio, mi ero recato presso la sua fucina, aveov provato alcune sue creature...
Poi....la salute....anni difficili..la schiena che se ne andava....ma...poi,per fortuna incontro col medico giusto, coraggioso a prendere l'iniziativa di inidicarmi la via chirurgica,
e poi il chirurgo giusto...la degenza, la convalescenza, la ribilitazione fatta di passeggiate che si sono fatte sempre più lunghe, vero trekking e poi oggi qui a ripresentrami!
Vedo iscritti storici che non hanno pià abbandonato l'amore reclinato ( in archeologia i recumbenti sono soggetti soprattutto della statuaria etrusca e romana)
Vedo,perchè ci passo davanti quasi tutti i giorni, in scooter lo ammetto, che lo storico negozio di via san donato è diventato una solida realtà commericale e che nella pianura petroniana ci sono ancora recumbenti.
E sono ritornato a cercare la prima bent,
guardo recensioni e cerco di trovare cosa possa andare bene per me.
Allora mi ero invaghito della shadow di Trevi, oggi un poco impaurito dalla mia vicenda penso di dovere prendre una creatura ammortizzata..ma non ne sono certo,,vedremo e, visto che la mia zona di appartenenza è piuttosto densa di utenti, cercherò di provare se possibile qualche reclinata.
Per ora vi saluto e ben ritrovati
Francisco
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 05:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,015
Mi piace:
+190
Location:
Bagnacavallo (RA)

Status:


Benvenuto,
o meglio....

BENTORNATO!

Sono felice che tu sia tornato in rapporti amichevoli con la tua schiena e spero anch'io di riuscire prima o poi a fare altrettanto.

Ti auguro di trovare la bici giusta e di percorrere con lei tanti chilometri in pieno relax e divertimento!

Saluti

recRobi
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 14:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
793
Mi piace:
+16
Location:
FABRIANO (ANCONA)

Status:


la bici reclinata giusta ( e difficile azzecarla al primo acquisto ma ci si prova sempre)
devi sapere cosa ci vuoi fare poi scegli la bici giusta per quello scopo

poi nella zona che sei avrai possibilita di provarne tante di bici . mio consiglio prova prova poi se trovi una bici che ti piace e quella la tua bici anche se dopo e una graziella o una quatro ruote a pedali.
perche dopo tutto ti deve dare stimolo di pedalarci sopra divertendoti.

saluti Reidea
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


ricordo bene la tua presenza nel piazzale della stazione per salutare la partenza di uno dei primi raduni bolognesi!
benritrovato! :)
se vuoi provare qualche reclinata un paio da dare in prestito le ho!
 
Top
franciscojose
view post Posted on 1/8/2015, 21:51     +1   -1




Grazie Cstan...ci credi.... che un poco speravo nella tua disponibilità, grazie sin da ora
Francisco
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 4/8/2015, 16:09     +1   -1




Non dimenticare di provare un trike !

ciao DeLo
 
Top
franciscojose
view post Posted on 4/8/2015, 16:45     +1   -1




[QUOTE=DeLorenzi,4/8/2015, 17:09 ?t=71182422&st=0#entry577806859]
Non dimenticare di provare un trike !

ciao Delo,
è nei mei desideri.
mi limita purtoppo solo il fatto che non saprei dove metterlo... ma appena vado in pensione.....cambio vita e.....forse casa
Francisco
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 4/8/2015, 16:56     +1   -1




Ce ne sono di pieghevoli.

ciao DeLo
 
Top
7 replies since 31/7/2015, 21:36   196 views
  Share