Trike Adventure RS, Ce l'ho fatta!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2015, 11:32     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Mi piace:
0

Status:


Ciao a tutti mi chiamo Vasco "Jasello", mi piacerebbe essere inserito nella mappa su Albairate (MI).

Finalmente dopo molti tentativi falliti e molte energie investite, sono riuscito a farmi prescrivere dall'Asl un Trike Adventure RS!!!
Non potete capire che fatica.... scusate mi sono dimenticato di scrivere che sono un ragazzo disabile :D
In ogni modo ora sono un felice possessore di un trike che mi permette di poter girare senza dover necessariamente usare la macchina oppure uscire
a piedi con tutte le difficoltà motorie che ne conseguono.
Questo veicolo mi sta ridando la libertà di muovimento che ormai credevo di aver perso definitivamente per i tratti medio-brevi (tipo andare in paese, oppure andare a trovare un amico che abita poco distante da casa).

Per chi volesse contattarmi e fare un giro assieme la mia mail è la seguente: [email protected]
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 28/7/2015, 12:38     +1   -1




Ben arrivato !

Saprai di sicuro, se segui il nostro sito, che anche io ho dei problemi ( braccio e piede destri fuori uso ) e capisco benissimo la libertà che ti da un trike.

Non siamo proprio vicini ( io sono di Nova Milanese che è vicino a Monza ) ma finite le ferie può anche darsi che riusciamo a trovarci.

ciao DeLo

P.S. Hai messo la E-mail ma chi ti vuole contattare lo può fare tramite il sito restando tu in incognito. Se vuoi puoi modificare la tua entrata cancellandola e dicendo di servirsi o dell' E-mail o del Messaggio. ( serve per evitare Spam ).
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


ciao , benvenuto! siamo quasi vicini : io abito a Vigevano. :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Jasello, sei stati inserito in mappa.
Benarrivato. :)
 
Top
3 replies since 28/7/2015, 11:32   145 views
  Share