Sanvito lo capo Sereno Variabile, inquadrato trike

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2015, 13:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
73
Mi piace:
+10

Status:


Ci era il fortunato trikista che si godeva il lungomare di Sanvito lo capo????? Beato lui aggiungo.
Ciao
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 08:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Al minuto 20:21, circa. E' un attimo, ma a giudicare dalla bandierina e dall'immagine "geografica" sulla maglietta, non mi pare autoctono.
 
Top
Paolob66
view post Posted on 19/7/2015, 20:18     +1   -1




Dalla faccia non e italiano.
Piuttosto ha una bella gopro montata alla sua DX .
Magari mette qualche filmato su YouTube :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 22:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Paolob66 @ 19/7/2015, 21:18) 
Dalla faccia non e italiano.
[...]

E invece no, secondo me è quasi sicuramente proprio italiano, emigrato in Australia in visita ai parenti siciliani, ha mangiato pesante e deve aver appena discusso con la suocera.
Di cognome fa Caruso. Basta vedere come l'ha "carusato" il barbiere a Brisbane. ^_^
L'immagine che ha sulla maglietta ricorda molto la forma dell'Australia. Un po' deformata dalla posizione sdraiata e la bandierina dovrebbe essere quella aborigena.
L'Australia ne ha due. I colori sono quelli: una fascia rosso scuro, una nera ed un cerchio giallo nel centro. Il cerchio giallo si nota distintamente. Magari quella del nostro amico, essendo triangolare, è una libera interpretazione.

Certo che - stavo pensando mentre scrivevo - quando qualcuno asserisce che nel forum parliamo di fuffa fritta e siamo inconcludenti, forse non ha tutti i torti. :D
Meno male che in mezzo a tanti piatti di fuffa arrangiaticci ogni tanto scappa veramente qualche bel boccone gustoso.
Non è questo il caso, però. :lol:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 09:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
73
Mi piace:
+10

Status:


CITAZIONE (LoScozzese @ 19/7/2015, 23:37) 
CITAZIONE (Paolob66 @ 19/7/2015, 21:18) 

Certo che - stavo pensando mentre scrivevo - quando qualcuno asserisce che nel forum parliamo di fuffa fritta e siamo inconcludenti, forse non ha tutti i torti. :D
Meno male che in mezzo a tanti piatti di fuffa arrangiaticci ogni tanto scappa veramente qualche bel boccone gustoso.
Non è questo il caso, però. :lol:

Scusami ma non l'ho capita....
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 10:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


@paologalaxy: non è con te che ce l'avevo.
Da qualche altra parte, QUI PER ESEMPIO, qualcuno obiettava che perdiamo un sacco di tempo a scrivere banalità.
Qualcun altro, ma risparmiami la ricerca ed il riporto dei link, che non concludiamo mai con qualcosa di definitivo glli argomenti che trattiamo. Rimangono sempre sospesi in aria.
Quello che stavo scrivendo io e che tu citi, mentre lo scrivevo, mi pareva un classico esempio. Proprio sciocchezze, anche se volute.
Ma detto tra noi, era una sorta di risposta a quanti obiettavano, nel senso che spesso, in mezzo a tanta fuffa fritta escono delle idee estremamente intelligenti, come QUESTA ad esempio, che certo non possono nascere in mezzo al deserto.

Quest'era: una difesa del forum. :)
 
Top
oiodegombio
view post Posted on 20/7/2015, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (LoScozzese @ 19/7/2015, 23:37) 
CITAZIONE (Paolob66 @ 19/7/2015, 21:18) 
Dalla faccia non e italiano.
[...]

E invece no, secondo me è quasi sicuramente proprio italiano, emigrato in Australia in visita ai parenti siciliani, ha mangiato pesante e deve aver appena discusso con la suocera.
Di cognome fa Caruso. Basta vedere come l'ha "carusato" il barbiere a Brisbane. ^_^
L'immagine che ha sulla maglietta ricorda molto la forma dell'Australia. Un po' deformata dalla posizione sdraiata e la bandierina dovrebbe essere quella aborigena.
L'Australia ne ha due. I colori sono quelli: una fascia rosso scuro, una nera ed un cerchio giallo nel centro. Il cerchio giallo si nota distintamente. Magari quella del nostro amico, essendo triangolare, è una libera interpretazione.

Certo che - stavo pensando mentre scrivevo - quando qualcuno asserisce che nel forum parliamo di fuffa fritta e siamo inconcludenti, forse non ha tutti i torti. :D
Meno male che in mezzo a tanti piatti di fuffa arrangiaticci ogni tanto scappa veramente qualche bel boccone gustoso.
Non è questo il caso, però. :lol:

😂 hahaha forte questa.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 13:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (LoScozzese @ 19/7/2015, 23:37) 
CITAZIONE (Paolob66 @ 19/7/2015, 21:18) 
Dalla faccia non e italiano.
[...]

....Certo che - stavo pensando mentre scrivevo - quando qualcuno asserisce che nel forum parliamo di fuffa fritta e siamo inconcludenti, forse non ha tutti i torti. :D
Meno male che in mezzo a tanti piatti di fuffa arrangiaticci ogni tanto scappa veramente qualche bel boccone gustoso.
Non è questo il caso, però. :lol:

... Mica si può sempre scrivere di massimi sistemi... :rolleyes: :D
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (jacklanterna @ 20/7/2015, 14:33) 
[...]
... Mica si può sempre scrivere di massimi sistemi... :rolleyes: :D

A me lo dici? Mi pareva d'aver spiegato il senso dell'intervento. Forse non ci siamo capiti. :)
Pensa un po': a parte l'aver occupato tempo a fare ricerche sull'immagine geografica sul petto del nostro trikista e sulla bandierina, stamattina mi sono dedicato a cercare suoi eventuali video su Youtube. Così, tanto per poter scrivere di massimi sistemi. ^_^
A meno che la citazione al mio post non sia pleonastica o incidentale. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
73
Mi piace:
+10

Status:


ah ok comunque non l'avevo capita davvero, e, comunque, non me la sono presa affatto.Si in effetti non sempre si puo trattare dei massimi sistemi, comunque, a prescindere, sempre grazie per il tempo che impegni a seguire/moderare il forum, esteso a tutti i moderatori ovviamente.
Bye
 
Top
10 replies since 18/7/2015, 13:13   350 views
  Share