Italian Dream Cycle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

M5 CHR-MANGUSTA CHR

Group:
Fan
Posts:
1,471
Mi piace:
+50
Location:
Parco del Ticino

Status:


Guardate qui http://en.intercitybike.nl/orderboek/ quanti ordini ci sono per un velomobile presentato da pochissimo! :o:
 
Top
markciccio
view post Posted on 6/8/2014, 21:37     +1   -1




Sono grandi numeri, però si tratta sempre di un velomobile sportivo, ordinato da appassionati. E' velocissimo ma è anche solo difficile entrarci. Sono convinto che un velomobile che si possa diffondere deve essere comodo da usare e da entrarci, le prestazioni pure sono una conseguenza ma non un obiettivo primario. Poi non c'è solo la vendita, si possono trovare altre formule di uso meno vincolanti. Io, e credo anche Gionata, la penso così.
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (ninbus @ 6/8/2014, 22:21) 
Guardate qui http://en.intercitybike.nl/orderboek/ quanti ordini ci sono per un velomobile presentato da pochissimo! :o:

Ninbus, nuovo si ma con un prezzo che strizza l'occhio ad utenti ricchi che probabilmente hanno altri due Velomobili in garage.

Io al contrario voglio fare una "500 Abarth" un veicolo prestazionale al punto giusto ma per un utilizzo quotidiano e soprattutto economico, e il discorso cambia considerevolmente.

Comunque sono fiducioso, l'altro giorno mi ha chiamato un camionista di 110Kg con un parco moto in garage che intende venderle per acquistare un Velomobile, lo Zephyrus, non è fantastico?

Edited by Zephyrus - 2/4/2015, 21:02
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Volevo comunicarvi che da oggi tratterò anche i trike e le reclinate di HpVelotechnik. E' un'azienda di alto livello che oltre ad offrire prodotti finiti come trike e recumbent ha in catalogo anche diversi articoli utili agli autocostruttori. Volendo fornisce anche i soli telai per chi vuole personalizzarsi i mezzi, senza contare gli innumerevoli optional per i portatori di Handicap.
In prima battuta è in arrivo un Gekko che sarà destinato alla prova.
 
Web  Top
18 replies since 31/7/2014, 20:13   613 views
  Share