Ciao, futuro a due ruote! :-), I miei sogni nel cassetto

« Older   Newer »
  Share  
Saragon
view post Posted on 8/7/2014, 19:09     +1   -1




Ciao a tutti!

Mi chiamo Iuri, sono di Fregene, sul litorale romano, ho 28 anni. Mi sono iscritto tempo fa perché da qualche anno mi appassiona la mobilità alternativa. In questo tempo ho letto un po' il forum ma sempre con un po' di tristezza perché la mia zona è molto poco ciclabile :( .

Ora però l'amministrazione sembra essersi decisa a cambiare le cose e pare (il pare è d'obbligo) che quest'inverno completeranno la ciclabile che collega...pensate un po'...casa mia al mio posto di lavoro!!! :woot:

Addirittura il Sindaco annuncia che renderà il Comune il più ciclabile del lazio...propaganda politica a parte, questa sarebbe proprio la spinta giusta per passare da poche passeggiate in bici ed escursioni in Mountain bike ad un trike all-round che mi consenta di andare al lavoro, ma anche fare la spesa o andare al mare con tanto di tavola da surf!

So di essere in anticipo e di sognare un po' ma voglio arrivare preparato per fare il giusto acquisto e condividere con voi questa avventurosa esperienza!
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 08:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


incrociamo le dita per la "tua" ciclabile. Hai gia` provato alcuni mezzi reclinati?
 
Top
Saragon
view post Posted on 9/7/2014, 09:24     +1   -1




No, mai! Monocicli, bici a due piani, skates, pattini ... ma mai reclinate!

Ma leggendo sono sicuro che facciano al caso mio, mi piacerebbe compare un trike e farlo diventare una velomobile ...
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


il consiglio e` sempre lo stesso... prima dell'acquisto provane tanti, visitando i rivenditori, se si puo` partecipando alle fiere specializzate, e magari partecipando ai raduni che vengono organizzati durante tutto l'anno :)
 
Top
Saragon
view post Posted on 9/7/2014, 17:15     +1   -1




Infatti ... ho letto però che la prossima fiera sembra essere al nord in settembre, spero di trovare raduni più vicini!
Grazie del consiglio, ne farò tesoro!
 
Top
baldiniantonio
view post Posted on 17/7/2014, 09:41     +1   -1




benvenuto_004
 
Top
Saragon
view post Posted on 17/7/2014, 10:51     +1   -1




:lol: :lol: Wow, grazie!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Benvenuto e buona permanenza tra di noi.
 
Web  Top
7 replies since 8/7/2014, 19:09   204 views
  Share