Bentrovati!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


Finalmente!
Dopo aver letto per oltre un anno i vostri interventi nel forum ho deciso di iscrivermici.
Quello per la reclinata è per me un consolidato e inconcludente amore platonico, basato sulla lettura dei messaggi, sulla visione delle foto, dei filmati, delle recensioni e di quant'altro reperibile in rete.
Tanta teoria alla lunga stufa e mi sto quindi attivando per passare alla pratica. Se qualcuno, non scomodissimo in termini di distanza, fosse disponibile a farmi provare il suo mezzo tra un caffè ed una chiacchiera, mi aiuterà a fare il primo concreto gran passo.
Gliene sarò veramente grato.
Anche per capire, ovviamente, quale "mezzo" potrebbe fare al caso mio e su quale bent orientarmi al momento dell'acquisto. Grazie anticipate.
Mi piacciono, ma è una preferenza puramente estetica, le uss dal telaio curvo (tipo le Azub, tanto per capirci...).
I miei obiettivi sono: pedalare per più tempo stancandomi meno, allungare il "raggio d'azione", aumentare la velocità media delle uscite.
Mi chiamo Vittorio e abito a Montagnana, nella Bassa padovana.
Pratico un po' di mountain bike, ostacolato dal tempo disponibile (o sarà pigrizia?), dalla mole e dall'età (57)...
Se Bepi ritiene potrebbe inserirmi nella mappa quale aspirantissimo bentista. Grazie.
Ciao a tutti.
Vittorio
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Sarvitt, benvenuto tra di noi anche se tu ci conosci già bene ;)
Dalle tue parti c'è Gabri63, che possiede Trike e Bent, magari vi potete incontrare.
A presto.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


quando hai voglia di farti un giro a bologna qui di reclinate ne trovi un bel po`.

Poi tutti i sabati di aprile col gruppo locale siamo ai giardini Margherita di Bologna a fare provare reclinate a chi passa!
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Ciao Vittorio e bentrovato.
Fa piacere che ogni tanto, fra le decine di persone che quotidianamente s'affacciano solo come puri visitatori su questo forum, qualcuno scelga di palesarsi.
Speriamo che, come spesso accade, non sia una cosa fugace, però. :)
Come da tuo desiderio ti ho inserito come aspirante reclinato nella nostra mappa. Sei in seconda pagine.
Ti auguro di veder presto cambiato il segnaposto, da aspirante a vero e proprio reclinato soddisfatto della propria bicicletta.
Buona permanenza. :)
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 14:10     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


benvenuto Sarvitt
o meglio benpartito , sperando che tu sia presto benarrivato nello stile reclinato .
Gionata ti indirizza da Gabri63 , che è sicuramente disponibile , esperto e ben attrezzato , ma non è proprio vicino , solo 140 km ; io sono a Mogliano veneto ma qualcuno più vicino a Montagnana c'è sicuramente . Altrimenti puoi cogliere l'occasione di qualche adunata come quella organizzata attorno ai colli Euganei l'anno scorso .
ciao
fulvio
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


CITAZIONE (fulviob @ 28/3/2014, 14:10) 
Altrimenti puoi cogliere l'occasione di qualche adunata come quella organizzata attorno ai colli Euganei l'anno scorso .

che potremmo anche pensare di ripetere...
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


Grazie a tutti.
Terrò ovviamente conto dei suggerimenti.
Così a naso, mi sembra che l'occasione più succulenta sia rappresentata dai sabato pomeriggio d'aprile a Bologna, ad un centinaio di km circa. Se poi ripeteste la "calata" agli Euganei (meno di 20 km) sarebbe proprio grasso che cola.
Certo che non posso dire di vivere in una zona densamente bentizzata...
Ciao.
Vittorio
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 12:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
219
Mi piace:
+7

Status:


Ciao Vittorio,
Rahab ed io siamo a Favaro Veneto e abbiamo due Flux S600 e due Roadbike Custom. Ci si può trovare qui da noi oppure fare un giro insieme nelle prossime settimane ( vorremmo organizzare una pedalata o verso Padova o verso Vicenza).
Intanto benvenuto nel forum! :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 12:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,802
Mi piace:
+63

Status:


Io e Khilaya siamo di Venezia (attualmente Favaro Veneto), ma c'è un gruppetto di reclinati che in passato è stato molto attivo (nell'ultimo anno son spariti) anche tra Chioggia, Comacchio e Piove di Sacco: il gruppo "Po di Gnocca". Loro sono senza dubbio quelli a te più vicini.
Mentre ad esempio di Gibobike ed Amilcare non si hanno notizie da un po', Cianobent di Chioggia ogni tanto si palesa ...
Come Cstan, ho pensato pure io che si potrebbe organizzare un ritrovo nella ciclabile euganea: è un percorso che è sempre bello rifare, visto che è molto vario (magari è la volta che pedaliamo con Fulvio :P :P :P ) ed è appettibile per molti (i BentaBo, come i Serenissimi ed il Po di Gnocca).


(.... Uff .... mi ha anticipato! ;))
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
336
Mi piace:
+16
Location:
Montagnana (Padova)

Status:


Ciao Khilaya, ciao Rahab, grazie per la risposta e la disponibilità.
Terrò conto anche delle vostre indicazioni.
Mi aspettano comunque almeno un paio d'ore d'auto per riuscire a vedere di persona qualcuno del gruppo. Me ne farò una ragione!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 14:46     +1   -1

Member

Group:
Fan
Posts:
351
Mi piace:
+23

Status:


Ripetere !
Quando ?
ciao
fulvio
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
219
Mi piace:
+7

Status:


Ok, butto lì una data per una pedalata sui colli Euganei: domenica 27 aprile. Apriamo un thread domani su proposte di incontro :)
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 10:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


c'e` la Spezi quel fine settimana!!!! :P :P :P
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,802
Mi piace:
+63

Status:


:rolleyes:

Sacrum est!
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
219
Mi piace:
+7

Status:


Ops!! Ok, allora rilancio al 4 maggio!
 
Top
28 replies since 27/3/2014, 19:06   774 views
  Share