nuovo trike-dipendente!

« Older   Newer »
  Share  
rossoestinto.t
icon5  view post Posted on 26/12/2013, 20:05     +1   -1




buonasera a tutti!
dopo qualche giorno di lettura di questo interessantissimo forum ho deciso di iscrivermi.
sto decidendo in queste ore l'acquisto del mio primo trike, ho provato nei giorni scorsi un ICE Sprint X
e mi è sembrato un'ottimo mezzo, reattivo, veloce, comodissimo.
la mia idea è di carenarlo, in seguito , e forse aggiungere un motore centrale Bafang ...ho già da qualche anno un BPM500 montato su una Giant full , ma ho visto che in pianura pare quasi superfluo col trike... :lol: la mia scelta, per ragioni di budget, si sta spostando sul KMX Cobra, non è la stessa cosa, mi rendo conto, ma risparmio circa 1000€ :blink:
a presto!
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Ciao e benvenuto.
A proposito di KMX, hai già visto quello in vendita, praticamente nuovo di pacca, nel nostro mercatino?
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Se abiti in Lombardia o limitrofi puoi provare un Venom da me.
Se poi ti interessano altri modelli li tratto tutti ed in più stò realizzando proprio una carenature per i Kmx con ruote da 20 con assistenza elettrica.
 
Web  Top
rossoestinto.t
view post Posted on 26/12/2013, 21:54     +1   -1




Grazie a tutti per le info! il Venom mi piace, ma lo preferirei con ruote leggermente più larghe, per avere un pochino di comfort in più ...mi interessa molto invece la tua carenatura per i KMX, quando sarà disponibile? Abito a Milano, c'è già qualcuno che li usa in città? Forse c'è già una discussione in materia, se sì, continuo in un'altra sezione!
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 23:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Ciao,io abito a Vigevano e ho un Kmx Venom che uso ovunque:città,boschi,ciclabili,statali!Se vuoi provarlo ci si può trovare da qualche parte,diluvi e tempeste permettendo!Per le gomme puoi montare quelle con la sezione che preferisci per cui non scegliere il trike in base alle coperture. :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2013, 15:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Bene, siamo vicini io sono di Gallarate.
Nella bella stagione uso il trike regolarmente in città e fuori ma non ho esperienza di fuoristrada come JackLanterna, per provare la guida di un Kmx puoi provare tranquillamente il Venom, poi puoi valutare il modello più adatto alle tue esigenze.
Il vantaggio del Venom è che ha il telaio in alluminio, quindi pesa un paio di chili meno degli altri modelli, però a parte il peso sono validi anche gli altri modelli.
Esiste inoltre una versione con componentistica superiore e freni a disco idraulici, ma se ci vediamo ti spiego tutto.

La carenatura sarà pronta per fine Gennaio, e dopo un periodo di collaudo sarà disponibile per la vendita.
 
Web  Top
rossoestinto.t1
view post Posted on 16/2/2014, 21:17     +1   -1




Con viva e vibrante soddisfazione vi comunico l'arrivo del nuovo ICE Sprint 26 :) (ormai due settimane fa )
ho preso uno degli ultimi trike del 2013, quindi con un discreto sconto... impressioni di guida e foto a breve !
jpg

Edited by =LoScozzese= - 16/2/2014, 21:31
 
Top
6 replies since 26/12/2013, 20:05   216 views
  Share