un saluto da Topduck

« Older   Newer »
  Share  
TOPDUCK
icon5  view post Posted on 18/11/2013, 22:13     +1   -1




Salutandovi mi presento.
Mi chiamo Federico e mi sono iscritto come Topduck.
Sono del 65 e sono un convinto utilizzatore della bicicletta come mezzo di trasporto, prima ancora dell'uso amatoriale (vado al lavor in bici tutti i giorni (10+10km), estate, inverno, nebbia e neve (se piove uso la moto).
Vidi un trike durante una manifestazione organizzata dalla stazione delle biciclette di San Donato Milanese e da allora, mi è rimasto il pallino di possederne uno.
Ho acquistato alcuni giorni fa il tutorial per la costruzione del Warrior e spero di trovare in questo forum un valido aiuto (e di poetrlo dare a mia volta dove potrò.
Di nuovo un saluto a tutti!!!
Topduck
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Federico e benvenuto, complimenti per il Commuting quotidiano, sono anch'io felice possessore di Trike autocostruito.
Buona fortuna, altri utenti hanno costruito il Warrior e ti potranno dare una mano.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


Ciao,benvenuto!Se era la manifestazione per la ragazza investita nel lodigiano mi sa che ero io il trike che hai visto a San Donato... :)
 
Web  Top
capper
view post Posted on 19/11/2013, 08:14     +1   -1




Ooooo.... Basta trike che noi bentisti stiamo diventando una minoranza della minoranza ;)
Scherzo... E benvenuto
 
Top
TOPDUCK
view post Posted on 19/11/2013, 10:29     +1   -1




Vi ringrazio tutti per il ben venuto e per le spontanee indicazioni che mi avete gia dato.
Ci sentiamo presto.
Topduck
 
Top
5 replies since 18/11/2013, 22:13   110 views
  Share