|
|
| CITAZIONE (piroa @ 22/11/2013, 07:00) Credo che esistono due filosofie diverse di bici, e di ciclisti. Quelle votate alla velocità e alla prestazione sportiva, e quelle invece disinteressate del cronometro ma più attente alla robustezza e praticità, votate al turismo e ai lunghi viaggi. La AZUB costruisce reclinate per questa seconda categoria. Se guardate nel Blog AZUB www.azub.eu/blog/ non troverete nessuna gara o competizione ma solo resoconti di viaggi in giro per il mondo. Il T-Tris è un trike che non pretende di essere leggero, ma pratico, e robusto. Nato per viaggiare, pieghevole per entrare in un bus, in treno o in aereo. Rubusto per poter affrontare le strade più difficili carico come un mulo. E per far ciò ha rinunciato a essere veloce, è solo una questione di scelte. Cordialmente. Antonio Concordo con te, ma quello che dicevo sul peso non era in ottica sportiva. Anche per un viaggio dove magari bisogna affrontare delle salite, carichi di bagagli, avere un mezzo che pesa 4-5-6Kg in meno è di aiuto. Dicevo che rinuncerei volentieri a tutti gli snodi, sganci ecc. a fronte di un peso minore. Per fare un'esempio, BiciGt ha fatto un giro d'Italia con un Vortex.
|
| |