Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Pipperpal
view post Posted on 7/11/2013, 18:17     +1   -1




Ciao, mi presento dopo un lungo periodo di osservazione silente (o quasi) del forum: Paolo, non più precisamente un bimbo, reclinato prima per necessità e poi per convinzione.

Vivo a Bologna, appassionato (non ricambiato) di biciclismo in generale (possiedo e pratico/avo BDC, MTB, tandem, city bike con rimorchio), mi sono affacciato al mondo delle reclinate per fronteggiare un discreto numero di ernie del disco anarchiche. Mi sono quindi attrezzato con una Nazca Cruiser di sedicesima mano, acquistata direttamente in Olanda (dove mi capita ogni tanto di passare per lavoro).

Purtroppo mantengo la vocazione masochistica del salitofilo, che i venti chili abbondanti di bicicletta, oltre alla certamente migliorabile forma fisica, rendono di scarsa soddisfazione… Nessuna velleità velocistica (né tantomeno agonistica), ma solo il divertimento di andare comodamente a spasso, e uso il termine “spasso” a ragion veduta, almeno a giudicare dalle reazioni delle persone che incontro per strada… :lol:

Ho qualche trascorso/ambizione di cicloviaggiatore, che la reclinata ha recentemente rinvigorito.

Ora le Nazca Cruiser sono due, perché lavorando in un’altra città (Parma) uso la seconda per il pendolarismo quotidiano dalla stazione FS al mio ufficio (circa 15 km/giorno).

Ho incontrato qualcuno fra i forumisti più attivi (M. Spada, S. Bonazzoli, Gionata S., Capper, …) in occasione di una passeggiata organizzata da Slyway, in luglio, a Bologna, che mi sono impegnato a rallentare opportunamente :D

Mi presento “per educazione” ma anche per manifestare la mia gratitudine, avendo approfittato del forum in tante occasioni: ho trovato qui le risposte alle mille domande che da neofita ho dovuto affrontare per orientarmi e affrontare scelte in un terreno così poco noto. Probabilmente, senza questo forum, non mi sarei mai deciso al passo. Grazie !

P
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Pipperpal @ 7/11/2013, 18:17) 
Mi presento “per educazione” ma anche per manifestare la mia gratitudine, avendo approfittato del forum in tante occasioni: ho trovato qui le risposte alle mille domande che da neofita ho dovuto affrontare per orientarmi e affrontare scelte in un terreno così poco noto. Probabilmente, senza questo forum, non mi sarei mai deciso al passo. Grazie !

Infatti, eri stato spesso notato, ma l'opportunità di darti il benvenuto non era sta ancora offertaci.
Allora benvenuto. Il forum ti è già stato utile. Spero che i tuoi problemi siano almeno in parte rientrati.
Per ora siamo a posto. :)
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 18:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Pipperpal complimenti per il tuo "coming out" :) mi ricordo del nostro incontro al raduno di Slyway.
E ricordo anche che non hai rallentato il gruppo, anzi ti sono stati fatti dei complimenti da più parti.
Benvenuto.
 
Web  Top
capper
view post Posted on 7/11/2013, 21:17     +1   -1




Ciao e benvenuto. Mi ricordo di te...
E infatti non andavi per nulla piano in salita, nonostante la bici no fosse un fuscello
 
Top
Nick Sloth
view post Posted on 8/11/2013, 12:29     +1   -1




Benvenuto Pipperpal,

a Bologna iniziamo ad essere numerosi!
Ci si beve una birra? Al bar si va in bici, ovviamente.
f
 
Top
Pipperpal
view post Posted on 10/11/2013, 18:34     +1   -1




Grazie a tutti dell'accoglienza.

CITAZIONE
=LoScozzese= Inviato il: 7/11/2013, 18:30
Spero che i tuoi problemi siano almeno in parte rientrati.

Sì, grazie. Magari non risolti del tutto, ma molto meglio ... ^_^

CITAZIONE
Nick Sloth Inviato il: 8/11/2013, 12:29
Benvenuto Pipperpal,

a Bologna iniziamo ad essere numerosi!
Ci si beve una birra? Al bar si va in bici, ovviamente.
f

Mi aggrego volentieri... beer
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

trevi bike f 16 pro - trike Ice adventure 3 - oryx 20/26

Group:
Fan
Posts:
383
Mi piace:
+4
Location:
Baranzate Milano

Status:


benvenuto sono Alberto, volevo dirti che una volta incominciato ad usare la bent non la abbandoni tanto facilmente visto quanto è comoda, continua ad usarla sempre di più ciao
 
Contacts  Top
6 replies since 7/11/2013, 18:17   181 views
  Share