ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
mistral1965
view post Posted on 8/10/2013, 12:36     +1   -1




Ciao a tutti/e, sono da tempo interessato alle reclinate (2/3 ruote) soprattutto per la comodita ed anche per la risoluzione di problemi "sferici" che compaiono dopo prolungate sedute "verticali", l' eta' avanza...
Ho gia provato la comodita della seduta reclinata sperimentando la comoda sedia da ufficio posizionata subito dietro la bici da spinning (decathlon VS910): FUNZIONA ALLA GRANDE!!!
Sono in attesa di provare qualche modello prima di orientarmi verso l' acquisto di un trike anche usato (a trovarlo). Anche una recumbent usata mi potrebbe andar bene, per cominciare, spendendo poco. Sono ottimista, ce la faro'!!!
Vivo tra Bari ed Alba Adriatica (Abruzzo nord), zone entrambe caratterizzate dalla presenza nulla di "bici alternative", non che nel resto d' Italia ve ne siano tante ma almeno ci sono.

Rettifico: TRIKE wanted

Edited by mistral1965 - 17/10/2013, 17:47
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 12:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Ciao e benvenuto.
Un augurio che tu possa esaudire presto quanto desideri.
Sei un po' sfortunato: nella zona nella quale sei ubicato non ci sono molte opportunità di poter vendere dal vivo uno di questi mezzi. Mi sa che dovrai venirci a trovare in qualche raduno, come molti hanno già fatto.
Ho registrato la tua richiesta d'inserire un segnalino nella nostra mappa.
Appena possibile l'aggiornerò.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 13:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ciao e benvenuto, considerando i mesi che ci separano dalla bella stagione credo che qualcosa troverai.
Ma cosa intendi per spendere poco, quanto hai in mente?
 
Web  Top
mistral1965
view post Posted on 8/10/2013, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Gionata S. @ 8/10/2013, 14:05) 
Ciao e benvenuto, considerando i mesi che ci separano dalla bella stagione credo che qualcosa troverai.
Ma cosa intendi per spendere poco, quanto hai in mente?

Ciao.
Per incominciare partirei da una semireclinata usata tipo HP spirit molto economica (max € 4/500) da usare come commuter urbano per poi passare ad un trike "serio" per turismo.

CITAZIONE (=LoScozzese= @ 8/10/2013, 13:49) 
Ciao e benvenuto.
Un augurio che tu possa esaudire presto quanto desideri.
Sei un po' sfortunato: nella zona nella quale sei ubicato non ci sono molte opportunità di poter vendere dal vivo uno di questi mezzi. Mi sa che dovrai venirci a trovare in qualche raduno, come molti hanno già fatto.
Ho registrato la tua richiesta d'inserire un segnalino nella nostra mappa.
Appena possibile l'aggiornerò.

Infatti, ma non ho difficolta' a muovermi nei weekend, meteo permettendo
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 13:52     +1   -1
Avatar

.......Bent@Bo....... Salvaiciclisti-Bologna

Group:
Fan
Posts:
395
Mi piace:
+20
Location:
Bologna

Status:


Ben(t)venuto Mistral1965,
effettivamente dovrai spostarti un po' per provare qualche modello.
Io ho sia una Spirit che una Mistral (challenge) e a Bologna ci sono altri ragazzi che mettono a disposizione le loro recumbent da far provare, oltre ad un negozio che le fa provare e le affitta.
CITAZIONE
Per incominciare partirei da una semireclinata usata tipo HP spirit molto economica (max € 4/500) da usare come commuter urbano per poi passare ad un trike "serio" per turismo.

questa informazione da dove ti arriva? il prezzo della Spirit usata è circa il doppio, guardando i vari siti nordeuropei.
... ops ho letto solo ora "tipo" Spirit! in questo caso riesci a trovare modelli a 500€ ^_^
 
Web  Top
Nick Sloth
view post Posted on 9/10/2013, 07:05     +1   -1




Ciao e benvenuto,

Se capiti a Bologna di sicuro avrai l'opportunità di provare un pò di roba, compresa la semireclinata.
Io sto valutando di vendere la mia Optima Hopper a 650,00 euro, pochi km e revisionata relativamente da poco.
Tienici informati.
F
 
Top
mistral1965
view post Posted on 9/10/2013, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (Nick Sloth @ 9/10/2013, 08:05) 
Ciao e benvenuto,

Se capiti a Bologna di sicuro avrai l'opportunità di provare un pò di roba, compresa la semireclinata.
Io sto valutando di vendere la mia Optima Hopper a 650,00 euro, pochi km e revisionata relativamente da poco.
Tienici informati.
F

Probabilmente gia sabato 12 faccio un salto a Bologna, comincero' a provarne un po. Se vuoi contattami. Ti ho inviato il mio contatto in MP
 
Top
mistral1965
view post Posted on 6/3/2014, 22:45     +1   -1




da oggi possessore di KMX Viper.
Chiedo di aggiornare la mappa da aspirante reclinato a triker
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (mistral1965 @ 6/3/2014, 22:45) 
Chiedo di aggiornare la mappa da aspirante reclinato a triker

Fatto.
 
Top
mistral1965
view post Posted on 26/3/2014, 20:26     +1   -1




Grazie!
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 21:02     +1   -1
Avatar

Azub Mini e Red Pepper

Group:
Fan
Posts:
267
Mi piace:
+7
Location:
Tarcento (UD)

Status:


:woot: Ma guarda, sono spuntate tre ruote anche sull'avatar :woot:
 
Top
mistral1965
view post Posted on 26/3/2014, 21:07     +1   -1




In origine l'avatar era una canoa, ora è una canoa a tre ruote: un trikano
 
Top
11 replies since 8/10/2013, 12:36   285 views
  Share