Ciao a tutti mi presento

« Older   Newer »
  Share  
pedalenovello
view post Posted on 3/9/2013, 11:48     +1   -1




Ciao a tutti mi presento, sono un neofita che sì è appassionato al “pianeta bici” quest'anno grazie ad un gruppo di amici randonneur che tra una impresa seria e l'altra infila qualche “stupidata goliardica”.
Ho la fortuna di avere un garage che con gli anni ha assunto le sembianze di una piccola officina e di essere dotato di una discreta manualità, quindi presumo che i miei post saranno confinati nell'area dedicata all'autocostruzione.
Piccola anticipazione: il primo progetto sarà la costruzione di un trike che dovrà essere utilizzato per un viaggio di circa 900km (simil randonnee) il mese di Agosto del prossimo anno, realizzato in maniera tale da poter essere utilizzato sia per le tappe di avvicinamento che per il riposo (in campeggio), una sorta di trike/tenda....... ;)

Sperando di aver suscitato almeno un pochino di curiosità e premettendo che avrò bisogno di tanti tanti tanti consigli e pareri, vi saluto nuovamente e ci aggiorniamo (spero) presto !!!
 
Top
kappaesse65
view post Posted on 3/9/2013, 12:12     +1   -1




Ciao e benvenuto.

Sono quasi un ex-neofita ed ho realizzato la mia prima recumbent terminandola un paio di settimane fa.

Ti auguro di realizzare il trike più bello del mondo, ma se invece nascerà qualcos'altro non sorprenderti e lasciati aperte tutte le possibilità.

Io sono partito volendo costruire un delta ed ho fatto una camel Simil-Vendetta, per il momento.

In futuro vedremo... ;)

Non mollare mai! :woot:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Pedalenovello benvenuto.
Ci pensavo vedendo il giro d'Italia di Paolo Martini, ho pensato ma dove dorme la notte sul Trike? salvo poi vedere le foto della tenda.