Trike a Latina, uno in più! :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2013, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Passo e ripasso per Capo Portiere (Latina lido) da anni per un numero di volte esagerato (la bici ormai va da sola e sempre da sola si ferma dove il caffè ed il servizio, barista compresa, è migliore), ma una sorpresa del genere proprio non me l'aspettavo.
Ho beccato un trikista locale, Francesco, insospettabile, con un bel mezzo autocostruito, in maniera eccellente, almeno secondo me. L'ho anche provato e debbo dire che è comodissimo, calibrato per divertirsi sugli sterrati poco impegnativi del circondario.
Dove si nascondeva?
Così siamo uno in più in zona, ma quello che è più sorprendente è che su quattro elementi, escludendo Giuliano F e Toninotcm che sono ubicati un po' più lontani, si contano un solo reclinato su due ruote, che poi sarebbe il sottoscritto, e ben tre su tre ruote, due trike ed una handbike. :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 09:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Beccato su YouTube.
Il Grande Fratello colpisce ancora.
Ancora un po' e non avremo più un briciolo di "privacy".

Video
 
Top
markciccio
view post Posted on 9/9/2013, 11:05     +1   -1




Come ho già scritto più volte, io dal trike non scendo più. Difficile convincere qualcuno a provare un reclinata, mentre il trike è molto user friendly. Se mai si diffonderà il pedalare reclinato sarà grazie ai tre ruote.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Esatto Markciccio, il Trike ha dei vantaggi enormi rispetto a qualunque mezzo a due ruote reclinato e non, ad eccezione delle specializzate MountainBike.
E guardando la fabbrica di Catrike e la diffusione dei Trike in America credo anch'io che il futuro reclinato non è a due ruote ma bensì a tre.
Un giorno o l'altro aprirò una discussione per elencare tutti i vantaggi dei Trike :D

Edited by Gionata S. - 9/9/2013, 13:59
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2013, 22:34     +1   -1
Avatar

trevi bike f 16 pro - trike Ice adventure 3 - oryx 20/26

Group:
Fan
Posts:
383
Mi piace:
+4
Location:
Baranzate Milano

Status:


ottima scoperta e un bel trike fatto in casa molto bello
 
Contacts  Top
4 replies since 21/7/2013, 18:37   157 views
  Share