Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
enoibaf
view post Posted on 21/12/2012, 12:51     +1   -1




Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 43 anni, abito a Napoli e da un paio di mesi seguo il forum per cercare di capire e conoscere meglio il mondo delle bici reclinate.
Ho avuto la fortuna di conoscere raffaeleromano69, persona squisita e disponibilissima, che mi ha consentito di assaggiare dal vivo il pedalare su una reclinata (la sua shadow) con la quale ho provato sensazioni magnifiche :wub: (sono stato li li per acquistarla da lui ^_^ ): erano nove anni che per vicissitudini varie non salivo in sella a una bici e sulla shadow di Raffaele mi sono sciroppato oltre 2 ore continuative di sella (o culla?) senza accusare il minimo fastidio alla schiena :D :D
Ora sto cercando una bici che si adatti alla mia taglia (1,96m) e che sia completamente ammortizzata (le strade qui sono problematicucce, e io poi abito al termine di una salita/discesa di un 4km tutta pavimentata a sanpietrini :angry: che dovrei percorrere giornalmente): ho visto le Azub che non mi dispiacciono, ma i prezzi... retard magari nel prossimo futuro potrei provare a salire a Genova dove ho visto che c'e' un negozio che dovebbe avere dei modelli da provare (ibex o max, ma debbo ancora contattarli e non so se abbiano allestimento per la mia taglia).
Per ora saluto tutti gli amici del forum, un saluto particolare a Raffaele, e tantissimi auguri a noi tutti!
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,624
Mi piace:
+229
Location:
Vigevano

Status:


Ciao e benvenuto nel forum! :)
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,313
Mi piace:
+1
Location:
Triest (TS)

Status:


093-Benvenuto
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+210
Location:
ROMA

Status:


Grazie per gli auguri circolari, enoibaf, ed un benvenuto anche da me assieme ai migliori auspici che tu, vista l'esperienza positiva con la Shadow di Raffaele, possa trovare una bici che ti dia ancor pių piena soddisfazione.
Certo che Napoli, come dici, richiederebbe necessariamente una biammortizzata, se no, il pių delle volte, magari non torneresti col mal di schiena, ma col mal di testa di sicuro.
 
Top
enoibaf
view post Posted on 27/12/2012, 22:37     +1   -1




Grazie a tutti del benvenuto :D :D
 
Top
fuoriseried
view post Posted on 28/12/2012, 16:34     +1   -1




Ciao e Benvenuto nel forum.
 
Top
enoibaf
view post Posted on 28/10/2013, 17:51     +1   -1




Ri-ciao a tutti, in questo anno non ho abbandonato l'idea della reclinata, anche se, debbo dire, non e' un acquisto facile (sia per una questione di spesa, sia forse di misure, perche' sono alto 1,96m).
Nel tempo trascorso ho ripreso l'uso della bici tradizionale, ma la reclinata e' una 'filosofia' che, dopo aver provato la shadow, desidero fortemente 'ritrovare'.
Domani, martedi' 29 ottobre, saro' a Bologna per provare la street machine da Lorenzo.
E' giornata lavorativa e io sto scrivendo con meno di 24 ore di preavviso, ma se qualcuno della zona dovesse avere qualche ora libera mi fara' piacere incontrarlo, io saro' li dalle 11 alle 18 circa (vengo in treno da Napoli)
Di nuovo un salutone a tutti
Fabio
[email protected]
380 3616 998
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,742
Mi piace:
+39
Location:
Medicina - BO

Status:


ah! ho letto in ritardo, se no magari riuscivo a passare da Lorenzo. Spero tu sia riuscito a provare le reclinate di Spezial Cycle.

Edited by cstan - 30/10/2013, 13:45
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 11:26     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
19
Mi piace:
0
Location:
Bologna

Status:


Accidenti, ho visto solo ora, altrimenti ti facevo provare anche la mia lynxx.
 
Top
enoibaf
view post Posted on 30/10/2013, 21:26     +1   -1




Peccato per non esserci incontrati!
E grazie per i messaggi :) ;)

Ieri sono riuscito a passare da Lorenzo che e' stato una persona squisita e disponibilissima, mi ha fatto un gran piacere conoscerlo :).
Lorenzo mi ha fatto provare la Street Machine, che ho prima 'assaggiato' nello slargo che e' davanti al negozio per familiarizzare con lo sterzo USS, e poi mi ha accompagnato per un giro sin fuori Bologna.
Fantastico :) :D
Nel pomeriggio ho continuato da solo entrando nella zona centrale, quella a sanpietrini, perche' volevo provare la 'confortevolezza' della bici su questo tipo di fondo, e sono rimasto soddisfattissimo, inoltre anche la guida e il pedalare sono risultati piacevolissimi e appaganti :), e che bella citta' che avete!
Pian piano mi abituavo all'assetto 'in sella' e iniziavo a essere sempre piu' rilassato.
Il problema piu' significativo che ho riscontrato e' che tendevo un po' a scivolare in avanti sulla 'sella', ma credo sia un problema di regolazioni e abitudine.
In definitiva la bici mi e' piaciuta moltissimo, e questo modo modo di pedalare e' per me sempre piu' affascinante :)

Edited by enoibaf - 30/10/2013, 22:40
 
Top
Pierluigi Pilų Troise
view post Posted on 22/9/2014, 13:50     +1   -1




Ciap fabio! sono Pilų hai modo di contattarmi? Volevo parlarti delle bici, ti ho incontrato sulla reclinabile, ma eravamo in senso opposto non ho avuto modo di fermarmi!
se vuoi sono su fb o puoi inviarmi una mail a [email protected] con un tuo n per contattarti.....
ps, tranquillo non voglio far fare alla tua reclinabile la fine del gommone......
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 20:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,804
Mi piace:
+63

Status:


CITAZIONE (Pierluigi Pilų Troise @ 22/9/2014, 14:50) 
ti ho incontrato sulla reclinabile...

:huh: :o: :blink: :( :cry: :rolleyes:

... Si dice "reclinata"! :D
Deriva dal sostantivo inglese "recumbent" che vuol dire sdraiata (non "sdraiabile"! :P )


:B): :B): :B):
 
Top
enoibaf
view post Posted on 23/9/2014, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Pierluigi Pilų Troise @ 22/9/2014, 14:50) 
Ciap fabio! sono Pilų hai modo di contattarmi? Volevo parlarti delle bici, ti ho incontrato sulla reclinabile, ma eravamo in senso opposto non ho avuto modo di fermarmi!
se vuoi sono su fb o puoi inviarmi una mail a [email protected] con un tuo n per contattarti.....
ps, tranquillo non voglio far fare alla tua reclinabile la fine del gommone......

Ciao Pilu', mi puoi contattare in mp qui sul forum, cosi' mi spieghi anche del gommone, mica ti ho capito.
Ciao
Fabio
 
Top
12 replies since 21/12/2012, 12:51   394 views
  Share