Raduno Internazionale a Interlaken, 26-27 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2009, 20:56     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,160
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


Paolo,
confermo la partecipazione mia (Enrico) e di mio figlio Francesco.

Dormiremo in tenda (ho optato per quella "piccola" per cui non potrò ospitare nessuno).
Ho 5 posti max liberi in auto (visto che credo che le bici le porterà Tiberio con il furgone - quindi implicitamente confermo anche la partecipazione di Tiberio).
Partenza il venerdì intorno alle 14:00-15:00 da Torino, ma su questo saremo più precisi fra una settimana.

Se potessi includerci nell'iscrizione di gruppo (anche se non facciamo - ancora - parte di PropulsioneUmana), te ne sarei grato ... altrimenti fammelo sapere. Grazie!

Un paio di cose:
- non ho capito quali gare saranno organizzate (mi piacerebbe partecipare - e sottolineo partecipare - ad una): nel sito si parla di una 4 ore e di 1 ora, ma sono previste altre tipologie?
- sembra che ci saranno categorie separate (uomini, donne, ragazzi fino ai 16 anni): si riesce a capire qualcosa di più? (Francesco - 15 anni - gradirebbe pedalare con tutti noi ...)
- ho trovato un sito con previsioni del tempo a 15 gg, è questo

Attendo feed-back.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2009, 21:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
620
Mi piace:
+4
Location:
Calderara di Reno - BO, Italy

Status:


Io mi sono iscritto, x non saper né leggere né scrivere (e in effetti la sensazione sul sito CH si avvicinava spesso a questo).
Ho messo una sola cena e niente pernottamento.
Come d'accordo con Tiberio, venerdì 25 mi farò trovare in una stazione FS --che potrebbe essere Rho o altra verso TO (arriverò da Trieste)-- dalle 15.30 in avanti.
Per me le magliette andrebbero bene [mmh, x caso potrebbero avere le tasche davanti e la lampo intera apribile? ;-) :-@ :-D ]
Lo sapete che probabilmente verrà anche un contingente veneto? Solo che loro non frequentano il forum e si sentono -credo- x telefono. Come si fa a coordinare cose come magliette o 'strategie'?
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2009, 07:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


Ciao,

sarei propenso a venire, vorrei sapere a questo punto come sono organizzati i vari trasporti e, specialmente, i lombardi come andranno e dormiranno.

Grazie,
Fausto
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:15     +1   -1
Avatar

trevi bike f 16 pro - trike Ice adventure 3 - oryx 20/26

Group:
Fan
Posts:
383
Mi piace:
+4
Location:
Baranzate Milano

Status:


ciao sono Alberto da Bollate io sono accodato con Tiberio per il trasporto e per quanto riguarda il trovarci per noi lombardi ed altri credo che sia da decidere forse sarebbe meglio trovarsi alla fiera di Rho fate sapere
ciao a presto da Alberto
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2009, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (alberto f 16 @ 12/9/2009, 19:15)
ciao sono Alberto da Bollate io sono accodato con Tiberio per il trasporto e per quanto riguarda il trovarci per noi lombardi ed altri credo che sia da decidere forse sarebbe meglio trovarsi alla fiera di Rho fate sapere
ciao a presto da Alberto

Ciao,
hai un posto sicuro dove lasciare la macchina?
per dormire nessuno sa dirmi nulla?
Grazie
Fausto
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 19:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
355
Mi piace:
0
Location:
Perino di Coli (PC)

Status:


bene, torno ora dalle ferie e confermo la partecipazione, per cui se riuscite "o voi che parlate le lingue foreste" a fare l'iscrizione ve ne sarei grato, (oltre a portar su un po di gutturnio per le serate fredde e umide :P ).
confermo il camper, dovrebbero starci altre due bent oltre la mia, due posti letto liberi (tre se ci stringiamo), c'è da valutare la cambusa....
io posso partire verso le tre da casa, quindi cinque zona milano, cmq ci si accorda.
fatemi sapere e statemi bene
Erminio
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (erminiottone @ 13/9/2009, 20:23)
bene, torno ora dalle ferie e confermo la partecipazione, per cui se riuscite "o voi che parlate le lingue foreste" a fare l'iscrizione ve ne sarei grato, (oltre a portar su un po di gutturnio per le serate fredde e umide :P ).
confermo il camper, dovrebbero starci altre due bent oltre la mia, due posti letto liberi (tre se ci stringiamo), c'è da valutare la cambusa....
io posso partire verso le tre da casa, quindi cinque zona milano, cmq ci si accorda.
fatemi sapere e statemi bene
Erminio

Ciao,

c'è un posto per me (però sono lungo...) con bent??
per la cambusa posso pensarci io al mattino (per cinque intendi il pomeriggio?).

fammi sapere se poi puoi deviare e fare Piacenza-Lodi-Treviglio.... :)

Grazie,
Fausto
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 19:51     +1   -1
Avatar

tiberio

Group:
Fan
Posts:
534
Mi piace:
+9
Location:
Carmagnola (TO)

Status:


che ne dite se martedi alle 21,30 ci troviamo su skype e magari riusciamo ad organizzarci meglio?
image
io ci sarò

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


ok x me l'appuntamento su skype proposto da Tiberio.
A valle di questo procederemo con le iscrizioni.

A domani
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
355
Mi piace:
0
Location:
Perino di Coli (PC)

Status:


CITAZIONE
c'è un posto per me (però sono lungo...) con bent??
per la cambusa posso pensarci io al mattino (per cinque intendi il pomeriggio?).

fammi sapere se poi puoi deviare e fare Piacenza-Lodi-Treviglio....

Ciao, il posto c'è, sia per te che per la bent, per dormire dovresti starci in mansarda (basta che non caschi da letto :wacko: ), è due metri abbondante, le cinque sono prorpio quelle del pomeriggio, la mattina tocca lavorare :( , per il percorso non c'è problema, sono un consumatore di strade senza pedaggio :P
stammi bene
Erminio
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 22:15     +1   -1
Avatar

trevi bike f 16 pro - trike Ice adventure 3 - oryx 20/26

Group:
Fan
Posts:
383
Mi piace:
+4
Location:
Baranzate Milano

Status:


per Fausto un posto siccuro sarebbe vicino a casa mia la si può lasciare tranquillamente non ci sono problemi fammi sapere
cia da Alberto
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


OK, ieri la chat è stata un tete a tete tra me e Tiberio ma non importa ^_^ :rolleyes:

Dunque, alla fine:
OGNUNO SI ISCRIVA PER CONTO PROPRIO CLICCANDO QUI

E' meglio per tutti, me, noi, voi, gli svizzeri, etc. Altrimenti rischiamo di creare confusione.

Per agevolare chi avesse problemi linguistici, dato che la traduzione proposta dagli organizzatori è un po' confusionaria, allego uno screenshot del modulo che vi troverete davanti con alcune istruzioni in italiano. Una volta compilato premete su "SPEICHERN" (l'altro tasto è per cancellare).
Insomma, registrarsi è roba da 1 minuto, più facile di così! :D Forza e coraggio! :lol:

Ci vediamo tra 10 giorni!!!

image
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:55     +1   -1
Avatar

Camel e Cruz

Group:
Fan
Posts:
254
Mi piace:
0
Location:
Massa

Status:


C'è un posto per me e la mia cruz?
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 19:51     +1   -1
Avatar

tiberio

Group:
Fan
Posts:
534
Mi piace:
+9
Location:
Carmagnola (TO)

Status:


ceeeerto ! :lol:

Solo .... riesci ad essere alla stazione di Carmagnola venerdi alle 14,00 ?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:26     +1   -1
Avatar

Camel e Cruz

Group:
Fan
Posts:
254
Mi piace:
0
Location:
Massa

Status:


no.
Posso essere in pianura padana sabato da metà mattina.
Grazie lo stesso.
 
Top
74 replies since 30/7/2009, 11:33   1525 views
  Share