Raduno Internazionale a Interlaken, 26-27 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2009, 11:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


Segnalo un raduno internazionale alla portata di molti, almeno dal nord Italia.
Vi siamo stati ufficialmente invitati come neo-nata associazione italiana e come neo-membri della WHPVA :woot:
Non mancheremo di certo e speriamo che molti bentisti italiani vogliano aggregarsi!

Ecco il link

26-27 Settembre, Interlaken (CH)
(ostico il tedesco? :P Vi aiuto con una traduzione automatica... approssimativa ma efficace)

Peccato per la concomitanza con il raduno proposto da Stefano sul Lago di Bolsena, ma la distanza tra i due ritrovi non crea certamente problemi di "interferenza".

Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 18:51     +1   -1
Avatar

tiberio

Group:
Fan
Posts:
534
Mi piace:
+9
Location:
Carmagnola (TO)

Status:


:woot: ci sarò anch'io !!
ritorno ad Interlaken dopo dieci anni con un bagaglio di esperienza (e un po' di acciacchi in +)

propongo una "cordata" dal Piemonte (io metto il furgone!)
chi viene?

(confido nella presenza di "un" linguista!!!!)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2009, 22:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


Ottimo Tiberio!

Io sto valutando un noleggio camper allo scopo di portare con me Laura e la piccola Asia, che non potrà certo dormire nè in tenda nè tanto meno nel capannone da 60 posti letto che offrono gli svizzeri (gli altri 58 ci odierebbero :shifty: ). Nel caso dovessi cambiare progetti e venire su senza di loro mi aggregerò volentieri a un'eventuale cordata piemontese.

Confido anche in qualcuno dei miei studenti... per Tilburg erano purtroppo tutti sotto esami, ma a fine settembre dovrebbero essere tranquilli (e soprattutto, mi auguro, dovrebbero finalmente arrivare i fondi... ormai ufficializzati e confermati ma ancora fermi in amministrazione centrale... sgrunt! :angry: ).

 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 22:42     +1   -1
Avatar

Luca Ciani

Group:
Fan
Posts:
3,418
Mi piace:
+1
Location:
Torino

Status:


Se c'è il furgone di Tiberio... mi prenoto!
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 21:17     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,160
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


... uhm, la cosa mi stuzzica ...

soprattutto se si potesse partire il venerdì sera e tornare la domenica ...

io posso mettere la tenda (4 posti comodi) ed un po' di posti in macchina (Phedra 7 posti, ma con un po' di bagaglio al seguito, meglio contarne 6 di posti liberi)

ci si aggiorna al rientro dalle vacanze
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2009, 18:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
355
Mi piace:
0
Location:
Perino di Coli (PC)

Status:


quando torno dalle ferie, ci riaggiorniamo, cmq se riesco (e ultimamente sono andato piuttosto maluccio...) potrei venire su con il camper...
statemi bene
Erminio
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


Ciao,

il figlio di un mio collega è il cuoco di un albergo di Interlaken, se interessa forse potremmo avere un prezzo di favore, se volete chiedo.

Fausto

ps
al 5% vengo anch'io!! :( :angry:
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 20:28     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,160
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


Che ne dite se iniziamo a contarci? Così magari riusciamo ad organizzarci sufficientemente bene ...

Se non crolla il mondo, io e mio figlio Francesco ci saremo.
Posso mettere a disposizione:
- 5 posti auto liberi se, come credo, Tiberio sarà della compagnia e trasporterà bici e bagaglio con il suo furgone; le spese per il viaggio verranno divise equamente (probabilmente non includeranno il costo del "bollino" per le autostrade svizzere perchè ad inizio settembre dovrei andare a Costanza per lavoro)
- 2 posti liberi in tenda
- un po' di inglese, spero sufficiente per spiegarsi e capire quando saremo sul luogo

Attendo feed-back. Sarebbe belo un contongente italiano nutrito e non troppo brancaleonesco (pur con le caratteristiche tipiche che rendono facilmente individuabili gli italiani all'estero).
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2009, 09:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (recumbent @ 26/8/2009, 21:28)
Che ne dite se iniziamo a contarci? Così magari riusciamo ad organizzarci sufficientemente bene ...
Se non crolla il mondo, io e mio figlio Francesco ci saremo.
Posso mettere a disposizione:
- 5 posti auto liberi se, come credo, Tiberio sarà della compagnia e trasporterà bici e bagaglio con il suo furgone; le spese per il viaggio verranno divise equamente (probabilmente non includeranno il costo del "bollino" per le autostrade svizzere perchè ad inizio settembre dovrei andare a Costanza per lavoro)
- 2 posti liberi in tenda
- un po' di inglese, spero sufficiente per spiegarsi e capire quando saremo sul luogo
Attendo feed-back. Sarebbe belo un contongente italiano nutrito e non troppo brancaleonesco (pur con le caratteristiche tipiche che rendono facilmente individuabili gli italiani all'estero).

Ciao,

il mio 5% sta passando rapidamente ad un 85%.... ;) :D
metto a disposizione un altro pò di inglese....

se vi sono altri lombardi possiamo organizzarci a parte e trovarci tutti insieme sull'autostrada con i torinesi, altrimenti, se solo, dobbiamo trovare un modo perchè io possa venire con voi...

attendo altri lombardi..
Fausto
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 14:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
620
Mi piace:
+4
Location:
Calderara di Reno - BO, Italy

Status:


Io sono fermamente determinato ad andare a Interlaken (mi sono divertito troppo a Tilburg!).
E spero di essere degno di far parte della squadretta piemontese che si sta formando.
Attendo di mettere a punto un piano con mastro Tiberio e mastro Enrico.
So però che per la spedizione svizzera potrebbe attivarsi un altro nucleo, in sostanza quello veneto, veterano di molti campionati incluso quello recente di Tilburg. Quanti reclinatitaliani potrebbero presentarsi a Interlaken?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
355
Mi piace:
0
Location:
Perino di Coli (PC)

Status:


Dovrei essere libero sabato e domenica (26 e 27 settembre), salvo problemi dell'ultimo momento verrei su con il camper da Piacenza, se qualcuno vuole aggregarsi, ho posto per 40 kg di bici e 3 persone.
statemi bene
Erminio
 
Top
Serginotrike
view post Posted on 28/8/2009, 19:53     +1   -1




Vorrei essere dei vostri, ma non credo di aver completato la bent per quella data :( :( :(
 
Top
=LoScozzese=
view post Posted on 28/8/2009, 21:36     +1   -1




Scusate, se è lecito, ma a Inter...qualcosa, che succede per scatenare una tale voglia di esserci?
Grazie

 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (erminiottone @ 28/8/2009, 20:39)
Dovrei essere libero sabato e domenica (26 e 27 settembre), salvo problemi dell'ultimo momento verrei su con il camper da Piacenza, se qualcuno vuole aggregarsi, ho posto per 40 kg di bici e 3 persone.
statemi bene
Erminio

Ciao,

posso pre-prenotarmi? ti do rispsota 15gg prima...

Nel caso potessi venire, riusciresti ad organizzarti per passare da Treviglio (Piacenza-Lodi-Treviglio) a prendermi con la mia M5??

Fammi sapè,
Grazie,
Fausto
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 19:55     +1   -1
Avatar

tiberio

Group:
Fan
Posts:
534
Mi piace:
+9
Location:
Carmagnola (TO)

Status:



Io confermo la mia presenza (e forse anche quella di mio figlio) con il furgone - 5 posti +1 e lo spazio per una decina di bent.
Passeremo sicuramente da Milano per "raccogliere" Alberto a Bollate - Fausto, riesci a venire in treno fin li?

 
Web Contacts  Top
74 replies since 30/7/2009, 11:33   1525 views
  Share