Raduno Internazionale a Interlaken, 26-27 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2009, 17:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (tib67bent @ 29/8/2009, 20:55)
Io confermo la mia presenza (e forse anche quella di mio figlio) con il furgone - 5 posti +1 e lo spazio per una decina di bent.
Passeremo sicuramente da Milano per "raccogliere" Alberto a Bollate - Fausto, riesci a venire in treno fin li?

Ciao,

Ceerto!! cominciando alle 5:36 (arrivo a Mi alle 6:12) da Treviglio ci sono circa 50 treni al giorno per Milano, mi devi solo dire se preferisci stazione Centrale/Lambrate o Porta Garibaldi.

Potrò dare conferma sicura all 100% Martedì prossimo (l' 8 Settembre) puoi tenermi il posto fino ad allora??

Grazie,
Fausto
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 1/9/2009, 09:16     +1   -1




Ricordatevi che in Svizzera se andate in autostrada dovete pagare 40 franchi ( 30 € ) di “vignetta” per ogni auto e ogni rimorchio.

Io mi vergogno di chiedere a mia moglie di guidare ancora ma magari ????????

ciao
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti,
vedo con piacere che l'estate non ha affievolito le intenzioni su Interlaken. Bene bene... io spero di riuscire ad organizzarmi con la famiglia al seguito nonostante un rientro lavorativo "burrascoso" e una imminente trasferta di 1 settimana a Malta (ma guarda un po' dove vanno a organizzare i congressi a inizio settembre questi ingegneri... eheh! :P ). Ma do per certa la mia presenza, a costo di venire su pedalando :lol: (seee magari avessi i giorni!)

Poichè dal sito di Future Bike pare esserci un form di pre-iscrizione per Interlaken (e dico pare perchè mi affido ai traduttori automatici dal tedesco) e avendo Propulsione Umana contatti diretti con gli amici svizzeri, posso semplificare la vita a tutti e procedere a raccogliere e comunicare i numeri della presenza italiana con rispettive scelte di alloggiamento (ricordo la possibilità di posto letto in capannone da 60 persone). Per evitare sovrapposizioni e confusione ho però bisogno di sapere se qualcuno dei vari confermati qui sul forum ha già compilato anche il form su Future Bike, così da evitare che venga contato due volte. E poi ho bisogno di sapere quanti vorrebbero il posto letto nel capannone...

Rileggendo tutto mi pare che la situazione sia quella elencata sotto, correggetemi se sbaglio (tra parentesi il "dove dormirà").

FORSE
DeLorenzi (?)
Faustbike (?)

SICURI
Tiberio (?)
Enrico (?)
Francesco (?)
Erminio (Camper)
UkaFlesh (?)
PaoloB+famiglia (camper a noleggio oppure qualche albergo/b&b o simile)
+
un consistente numero di fuori-forum (circa una decina tra il gruppone dei vicentini e alcuni altri, chi in camper, chi non so).

Aggiungo un dettaglio: gli svizzeri si sono anche candidati a ospitare il mondiale 2010, una buona notizia perchè sono vicini e sarà agevole partecipare.
Inoltre come associazione vorremmo proporci per dare una mano nell'organizzazione, in modo da farci un po' le ossa e candidarci per uno degli anni successivi a ospitare qui l'evento.
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 10:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


Sono imperdonabile, ho dimenticato il nostro Marco Spada! Mi prostro umilmente :o: ;)

SICURI
Tiberio (?)
Enrico (?)
Francesco (?)
Erminio (Camper)
UkaFlesh (?)
Marco Spada
PaoloB+famiglia (camper a noleggio oppure qualche albergo/b&b o simile)
+
un consistente numero di fuori-forum (circa una decina tra il gruppone dei vicentini e alcuni altri, chi in camper, chi non so).
 
Top
DeLorenzi
view post Posted on 1/9/2009, 11:01     +1   -1




E’ estremamente in “forse” ma se venissi sarei in roulotte partendo da Domodossola, poi passo del Sempione, Briga, Grimmsel Pass e poi Interlaken. Tutta strada libera ma i passi sono oltre i 2000 m.

ciao

 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (palinz @ 1/9/2009, 11:03)
Rileggendo tutto mi pare che la situazione sia quella elencata sotto, correggetemi se sbaglio (tra parentesi il "dove dormirà").

FORSE
Faustbike (?)

Ciao,

come già detto potrò darti una risposta l'8, i giorni precedenti ad Interlaken sono in Polonia per lavoro, tornerò Giovedì notte, devo ancora verificare tutto ed aspettare il rientro di mia moglie per decidere.

dormire: se c'è un posto in qualche camper o tenda per me va benissimo, altrimenti anche il capannone, fino a che giorno ho tempo per la preiscrizione? hai dato un nome-gruppo nel caso di premi tipo squadra ecc...?

Grazie,
fausto
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 22:12     +1   -1
Avatar

tiberio

Group:
Fan
Posts:
534
Mi piace:
+9
Location:
Carmagnola (TO)

Status:


Io confermo la presenza ed alloggerò in tenda.
Dovrebbe essere dei nostri anche l'amico Ciano.
E Ukaflesh con Margherita.

Se siete interessati, ho trovato uno sponsor che mi offre le magliette della sua squadra ciclistica (tutte uguali) a 15 euro.
Che ne dite?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2009, 07:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (tib67bent @ 1/9/2009, 23:12)
Se siete interessati, ho trovato uno sponsor che mi offre le magliette della sua squadra ciclistica (tutte uguali) a 15 euro.
Che ne dite?

Ciao,
se non sbaglio con una cifra simile potremmo far stampare il nostro logo su magliette bianche normali, magari con una scritta tipo "Interlaken 2009".

Qualcuno sa come fare ???

Fausto
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 08:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (faustbike @ 1/9/2009, 21:09)
dormire: se c'è un posto in qualche camper o tenda per me va benissimo, altrimenti anche il capannone, fino a che giorno ho tempo per la preiscrizione? hai dato un nome-gruppo nel caso di premi tipo squadra ecc...?

scadenza: boh, decidiamola noi con un po' di buonsenso. Propongo entro il 10/9? Così avvisiamo gli organizzatori con una 15ina di giorni d'anticipo che mi sembra ragionevole. Eventuali ritardatari si iscrivono poi individualmente. Non so quale sia la situazione di posti rimanenti nel capannone, ma posso informarmi.

nome-gruppo: io non ho ancora dato nulla. Non credo ci siano premi di squadra, di solito non ce ne sono a questi eventi. A Tilburg ci eravamo iscritti come Propulsione Umana, ma qui non tutti sono soci e di fatto a livello pratico vogliamo solo contarci e segnalare la nostra partecipazione in un colpo solo, evitando che ciascuno debba compilarsi il form in tedesco. Non credo davvero che sia una questione rilevante.

Ciao
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 18:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


CITAZIONE (palinz @ 2/9/2009, 09:43)
Non credo davvero che sia una questione rilevante.
Ciao

Nenach'io, solo che ogni tanto chiedono se si fa parte di un gruppo o meno.
ciao
FAusto
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 21:35     +1   -1
Avatar

trevi bike f 16 pro - trike Ice adventure 3 - oryx 20/26

Group:
Fan
Posts:
383
Mi piace:
+4
Location:
Baranzate Milano

Status:


ciao Paolo sono Alberto da Milano volevo dire che ci sarò anche io ad Interlachen
ciao a presto Albetro
 
Contacts  Top
DeLorenzi
view post Posted on 7/9/2009, 07:35     +1   -1




Io non mi ricordo le date, ho un cartoncino nel portafoglio con quelle importanti matrimonio anniversari ecc. , ma non l’avevo aggiornato!
Non posso venire e per fortuna che non l’avevo ancora chiesto a mia moglie perchè la mia nipotina compie
un anno. image
Mi cospargo il capo di cenere. image

Sarà per un’altra volta.

ciao
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 11:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
620
Mi piace:
+4
Location:
Calderara di Reno - BO, Italy

Status:


In lista HPV, Giovannone informa (x l'occasione mi faccio suo portavoce qui) che gli svizzeri hanno tradotto in inglese la pagina dell'evento:
http://www.futurebike.ch/page.asp?DH=2433
Si potrebbe aggiungere tale URL anche su www.propulsioneumana.it (temo di non potere). Per quanto mi riguarda:
- confermo la mia partecipazione (Paolo x questa volta ti perdono :D).
- pernottamento: in tenda anch'io.
- non ho fatto alcuna pre-iscrizione

Sembra anche a voi che per gli organizzatori non sia importantissimo avere le iscrizioni online in anticipo? Non ho trovato un termine per le iscrizioni, nemmeno con l'ausilio dell'inglese.
Pensate che sarebbe carino partecipare alla cena? Chi ha esperienze passate cosa consiglia? E' un'occasione di socializzazione molto frequentata? Raccogliamo adesioni anche per quella?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2009, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
1,499
Mi piace:
+9
Location:
Treviglio (Bg)

Status:


Ciao,

domani sera vi do risposta definitiva perchè non so ancora se rientro giov o ven dalla Polonia.

c'è ancora un posto tenda/furgone da Bollate????

Grazie
Fausto
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 23:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
147
Mi piace:
0
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti,
a parte Marco Spada e DeLorenzi non ho avuto conferme nè smentite da nessun altro del mio elenco, nè per la partecipazione nè per la modalità di pernottamento.

Visto che nel frattempo gli svizzeri hanno provveduto a una versione comprensibile del form di registrazione che ne dite di tornare alla registrazione ognun-per-sè. Siete d'accordo? Così ognuno è anche meno vincolato e libero di "paccare" anche all'ultimo.

Se invece mi dite "famolo 'nsieme" allora torno alla modalità "iscrizione di gruppo". Battete un colpo rapidamente, altrimenti nel week-end io procedo a registrare solo me medesimo. Ho prenotato il camper a noleggio, quindi confermo che verrò su con famiglia al seguito.

Ciao a tutti, spero di incontrarvi presto!
 
Top
74 replies since 30/7/2009, 11:33   1525 views
  Share