Nel 2010 (!) ebbi anch'io la necessità di scegliere le leve freno adatte ai freni Tektro R725 (che credo tu stia usando)
... mi ricordavo qualcosa, ma fortunatamente il motore di ricerca interno a BRI ("cerca" in alto a destra) mi è stato utile!
La risposta è a questo post:
#entry424839472In pratica si devono usare
leve freno per freni "caliper" per avere una corsa sufficiente del cavo. Quelle per i V-brake non vanno bene.
Poi, se la leva su cui si agisce è più lunga, allora si fa meno sforzo e si riesce a modulare meglio la frenata.
Ridewill risponde con competenza e celermente, prova a chiedere direttamente a loro se le leve che hai adocchiato sono compatibili.
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Il comando rotativo per il cambio è funzionale.
L'unico dubbio è se sia comodo per un manubrio come quello che hai adottato.
Io ho usato questa soluzione su alcune reclinate, ma sempre con manubri con presa "perpendicolare", non "in linea" come con un manubrio stile superman --> fai delle prove sedendoti in bici e simulando la cambiata