il mio commuting (a Londra)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2021, 22:50     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
101
Mi piace:
+7

Status:


ciao, visto che mi trovo a Londra per lavoro da qualche mese (e si spera ancora per poco), e visto che vado al lavoro in bici ho pensato di fare un video cosi' giusto per farvi vedere come sono i percorsi ciclabili ecc da queste parti..premetto che NON sono in reclinata o trike, ma con una banale bici decathlon, single speed da donna (quella elops da 200 euro che vedete sul sito). Il video e' fatto con il telefono sul maubrio quindi purtroppo e' un po' traballante, c'e' un minimo di commentario durante il video ma sono felice dirispondere a domande se ne avete!

link

aggiungo giusto tre commenti qui sotto:
1) potrei farlo con una reclinata? credo di si, senza troppi problemi (anche se non sono pedalatore di reclinate quindi non ho l'esperienza per dirlo al 100%)
2) potrei farlo con un trike? credo di si, anche se ci sono alcune strettoie e con i pedoni sarebbe piu difficoltoso. In ogni caso, sia con trike che reclinata credo ci metterei di piu per via delle salite che rallenterebbero parecchio (e non ci sono molti tratti in discesa/piani per prendere velocita)
3) se lo dovessi fare tutti i giorni della mia vita, investirei sicuramente in una e-bike ammortizzata senza pensarci due volte perche credo sia la soluzione piu adatta per questo percorso

ciao!
 
Top
0 replies since 28/8/2021, 22:50   539 views
  Share