Presentazione, al nord del lago maggiore

« Older   Newer »
  Share  
ontheroadagain
view post Posted on 24/8/2021, 12:42     +1   -1




Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum di questo fantastico mondo a pedali per condividere con voi le mie future esperienze, visto che ancora non ho una bici reclinata. Pedalo solitamente per utilità, con ebike carica di ogni tipo di oggetti, ma ultimamente ho riscoperto il piacere della pedalata anti stress appena esce una bella giornata. Se qualcuno abita dalle mie parti mi può contattare per una chiacchierata. chi invece passa di qui ed è in viaggio, solitamente offro ospitalità gratuita tra ciclisti viaggiatori.
 
Top
view post Posted on 24/8/2021, 14:33     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,157
Mi piace:
+434
Location:
Torino

Status:


quali sono le "tue parti"?
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2021, 19:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (recumbent @ 24/8/2021, 15:33) 
quali sono le "tue parti"?

Al nord del lago Maggiore! :P
Benvenuto "ontheroadagain".
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 14:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
31
Mi piace:
+3
Location:
Besozzo - VA

Status:


Ciao e benvenuto.

Al nord del lago Maggiore?
Io sono in centrolago (non sulle isole, ma sulla "sponda magra". Mi trovi sulla mappa) e se scendi ( :D ) posso farti provare la mia reclinata.

Scherzo, mi sposto anche, sono due anni che non pedalo e timidamente cerco di riprendere.

Edited by flavio b - 28/8/2021, 14:32
 
Top
view post Posted on 29/8/2021, 17:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
2,623
Mi piace:
+228
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (ontheroadagain @ 24/8/2021, 13:42) 
Ciao a tutti,
mi sono iscritto al forum di questo fantastico mondo a pedali per condividere con voi le mie future esperienze, visto che ancora non ho una bici reclinata. Pedalo solitamente per utilità, con ebike carica di ogni tipo di oggetti, ma ultimamente ho riscoperto il piacere della pedalata anti stress appena esce una bella giornata. Se qualcuno abita dalle mie parti mi può contattare per una chiacchierata. chi invece passa di qui ed è in viaggio, solitamente offro ospitalità gratuita tra ciclisti viaggiatori.

Benvenuto . nella tua zona credo ci sia più di un reclinato che potrebbe farti provare qualche mezzo !
 
Web  Top
4 replies since 24/8/2021, 12:42   155 views
  Share