Utenza farlocca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2021, 16:39     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Mi piace:
0

Status:


Salve, da alcuni giorni frequento questo sito perché sono interessato a questo tipo di bici. Oggi decido di iscrivermi ma al momento di inserire la mia mail scopro che è già in uso da un utente con nickname "Vitar". Mi arriva però la conferma di cambio password. A questo punto credo che questa mia discussione uscirà a quel nome.
L'indirizzo mail è in mio uso da anni.
Grazie
 
Top
view post Posted on 10/4/2021, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


Risulta un'iscrizione in data 8/2/2020, ma non c'è traccia di interventi in nessuna discussione.
Ponga la questione, se vuole, nel forum di assistenza https://supporto.forumfree.it/, nella sezione Supporto privato ed abusi.
A noi risulta semplicemente una regolare iscrizione in uno dei forum del circuito Forumfree, ma non necessariamente in questo.
Parrebbe essere: "Accademia del fumo lento".
Chi si è iscritto ha regolarmente ricevuto nella casella mail, da lui stesso indicata, il link per confermare l'iscrizione e l'ha attivato. Sicuramente noi non l'abbiamo forzato.
In ogni caso, ora lei detiene l'account ad ogni titolo, avendo cambiato password. Consigliamo di cambiare anche la mail o creare un nuovo account con mail diversa dandocene comunicazione.
Provvederemmo a cancellare l'account Vitar.
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 09:03     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Mi piace:
0

Status:


Salve, mi pare di capire che iscrivendosi ad uno dei forum del circuito si può accedere anche agli altri o sbaglio?
Se è così, valuterò se cancellare l'account o meno.
Grazie
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,520
Mi piace:
+209
Location:
ROMA

Status:


Esatto. L'iscrizione ad un forum lo identifica automaticamente come preferito, ma non preclude la partecipazione agli altri del circuito.
 
Top
3 replies since 10/4/2021, 16:39   191 views
  Share