mi presento

« Older   Newer »
  Share  
gpl44
view post Posted on 2/12/2020, 08:45 by: gpl44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
637
Mi piace:
+93
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (michelekayak @ 1/12/2020, 16:51) 
gpl44 approfitto della tua esperienza e della tua cortesia.Dopo lungo... post.dovrebbe essere inserito in altro argomento.Ciao Michele

Non so da cosa derivi questa fiducia in me, dato che io sono il più sprovveduto e il meno informato su questi mezzi, comunque di Azub ammortizzati ne ho provati due, uno di un amico che si trova su questo forun e l'ho provato per circa un minuto, al raduno di Traversara nel 2019 e un'altro di altro amico non nel forum, ma l'ho provato prima di comprare il mio ammortizzato, perciò nel 2018 e l'ho provato con molta attenzione per quasi 10 minuti su di una strada a ghiaia con tante buche. Questa prova su strada ghiaiata mi aveva convinto che l'Azub fosse l'ideale, ma poi il prezzo mi ha fatto desistere dal comprarlo. Su questo sito ho sentito le esperienze di tanti azubisti e posso garantirti che a mio parere è il migliore.
Circa lo Spec Bike e qui penso di essere l'unico esperto, dopo aver fatto il giro del monte Cristallo con Passo Cimabanche, Lago di Misurina e Passo Trecroci, senza assistenza e il giro del Rolle e il SellaRonda con assistenza devo dire che li ho fatti senza morire, però considera che lo Spec Bike con le mie valige e il motore motore pesa 57 Kg, nudo unvece ne pesa solo 42/43, l'Azub penso non superi i 20/21 kg.
Spero che fra i freequentatori di questo forun, molto più esperti di me intervengano a consigliarti.
Sempre a tua disposizione, anche se vuoi venire a provare lo Spec Bike, mi mandi una mail e ci accordiamo, qui nel forun c'è il sito messaggi o mail, basta cliccare il nome sulla foto.
Ciao e a presto
gpl
 
Contacts  Top
11 replies since 30/11/2020, 02:45   367 views
  Share