Vendo bici reclinata autocostruita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2020, 17:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
47
Mi piace:
+3

Status:


ruota anteriore 20" con dinamo Son, ruota posteriore 26" con cambio interno mozzo Sram, carro posteriore recuperato da trike Ice Vortex, telaio anteriore recuperato da reclinata Trevi Bike, freni a disco, sella Novosport taglia L - il prezzo è 350 euro - ritiro diretto a Torino, no spedizione.

Edited by BICIGT - 27/6/2021, 12:17

Attached Image: Immagine 2021-06-27 121404

Immagine 2021-06-27 121404

 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 19:10     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,162
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


O.T.:

certo che Torino è "avanti" anche nelle reclinate (come è stato per tante "novità": capitale, cinema, radio, televione, auto, ... per poi passare il "giochino" ad altri)

confesso di aver perso il conto di quanti reclinati o ex-reclinati ci siano in Torino e dintorni, ma non sono pochi per niente!
nonostante siano ormai parecchi anni che pedalo reclinato e partecipo attivamente alla vita di BRI, la maggior parte di loro non li conosco e non li ho mai neanche incontrati nei mie giri fuori porta
sarà causa della nota riservatezza sabauda?

boh :blink:

comunque questa low-racer "Frankenstein" (un carro da un trike, un telaio da una Trevi, ... ^_^ ) ha un suo perché
perché liberarsene ... a meno che non ci sia un'altra reclinata a prendere il suo posto ;)
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2020, 19:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
47
Mi piace:
+3

Status:


CITAZIONE (recumbent @ 22/11/2020, 19:10) 
O.T.:

certo che Torino è "avanti" anche nelle reclinate (come è stato per tante "novità": capitale, cinema, radio, televione, auto, ... per poi passare il "giochino" ad altri)

confesso di aver perso il conto di quanti reclinati o ex-reclinati ci siano in Torino e dintorni, ma non sono pochi per niente!
nonostante siano ormai parecchi anni che pedalo reclinato e partecipo attivamente alla vita di BRI, la maggior parte di loro non li conosco e non li ho mai neanche incontrati nei mie giri fuori porta
sarà causa della nota riservatezza sabauda?

boh :blink:

comunque questa low-racer "Frankenstein" (un carro da un trike, un telaio da una Trevi, ... ^_^ ) ha un suo perché
perché liberarsene ... a meno che non ci sia un'altra reclinata a prendere il suo posto ;)

Ciaooo Enrico !! tutto bene ? ....dunque, è un periodo di svolta, sto riorganizzando il parco bici, ne avevo troppe e lo spazio a disposizione iniziava a scarseggiare.... preferisco concentrarmi sull utilizzo dei trike e mantenere 1 o 2 reclinate. anche di trike ne avevo uno di troppo e fortuna l ho venduto subito al buon Antonio Luelli....che anche lui è messo bene a parco bici :-)
 
Top
ANTONIO GIANNOCCARO
view post Posted on 26/11/2020, 11:24     +1   -1




Scusate mi sono appena iscritto.. non so come fare per riferire a chi vende "bici reclinata autocostruita" che sarei interessato all'acquisto.. Antonio
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 11:28     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
47
Mi piace:
+3

Status:


CITAZIONE (ANTONIO GIANNOCCARO @ 26/11/2020, 11:24) 
Scusate mi sono appena iscritto.. non so come fare per riferire a chi vende "bici reclinata autocostruita" che sarei interessato all'acquisto.. Antonio

ciao antonio ti ho scritto tramite email
 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 08:19     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
47
Mi piace:
+3

Status:


qui di seguito ci sono le foto della bici aggiornata

Attached Image: Immagine 2021-06-28 084156

Immagine 2021-06-28 084156

 
Top
view post Posted on 28/6/2021, 08:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Commerciale
Posts:
2,465
Mi piace:
+122
Location:
Gallarate

Status:


Ciao Paolo, la acquisto io, dopo ti chiamo. Grazie a presto.
 
Web  Top
6 replies since 22/11/2020, 17:23   587 views
  Share